23.5 C
Foligno
domenica, Aprile 26, 2026
HomeCronacaFoligno, anziana in difficoltà soccorsa dalla polizia

Foligno, anziana in difficoltà soccorsa dalla polizia

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 15:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno nuovi incarichi per 12 consiglieri comunali

Il sindaco Zuccarini ha firmato un decreto che attribuisce a gran parte dei rappresentanti della maggioranza compiti di studio e approfondimento relativi a varie materie: dalle attività produttive alla valorizzazione delle periferie

Sanità, l’Umbria fa da apripista: nasce il primo Centro regionale per l’IA in Italia

Negli scorsi giorni la riunione di insediamento del nuovo organismo volto a governare l'innovazione tecnologica tra etica, sicurezza e umanizzazione delle cure. Donetti: “Ogni investimento deve produrre reali benefici per la salute dei cittadini”

L’arte di Piero Beddini in mostra all’ex teatro Piermarini

Dal 26 aprile al 10 maggio è in programma un dieci giorni tra esposizioni, laboratori per bambini, poesia e non solo. Mercoledì 29 aprile è prevista la presentazione dell’albo illustrato a cura dell’artista e della figlia Isabella Beddini

Caduta a terra e non riuscendo più a rialzarsi, ha provato a contattare al telefono la figlia perché andasse in suo soccorso, ma ha sbagliato numero. Dall’altra parte della cornetta, però, ha trovato una signora che, resasi conto di quanto accaduto, ha subito allertato gli agenti del commissariato di Foligno. Dopo essere risaliti all’indirizzo dell’anziana – classe 1930 – i poliziotti hanno raggiunto l’abitazione. Una volta sul posto hanno sentito dei rumori provenienti da uno degli appartamenti a piano terra. Così hanno suonato ai citofoni per riuscire ad entrare all’interno del palazzo. A rispondere alla chiamata degli agenti è stata la figlia della 92enne, residente al secondo piano. È stata la donna, quindi, ad aprire la porta dell’appartamento dell’anziana madre, consentendo così ai poliziotti di entrare e prestare soccorso alla 92enne. L’anziana signora era riversa a terra, vicino alla porta d’ingresso. Dopo averla rassicurata e messa in sicurezza, hanno quindi allertato il personale del 118 per le cure necessarie.

Articoli correlati