13.3 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaFoligno, anziana in difficoltà soccorsa dalla polizia

Foligno, anziana in difficoltà soccorsa dalla polizia

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 15:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Casa di comunità a Foligno, la Usl cerca un immobile

Pubblicato a firma del dg Noto un avviso per uno stabile da 6.500 metri quadrati da destinare a uffici e ambulatori

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Caduta a terra e non riuscendo più a rialzarsi, ha provato a contattare al telefono la figlia perché andasse in suo soccorso, ma ha sbagliato numero. Dall’altra parte della cornetta, però, ha trovato una signora che, resasi conto di quanto accaduto, ha subito allertato gli agenti del commissariato di Foligno. Dopo essere risaliti all’indirizzo dell’anziana – classe 1930 – i poliziotti hanno raggiunto l’abitazione. Una volta sul posto hanno sentito dei rumori provenienti da uno degli appartamenti a piano terra. Così hanno suonato ai citofoni per riuscire ad entrare all’interno del palazzo. A rispondere alla chiamata degli agenti è stata la figlia della 92enne, residente al secondo piano. È stata la donna, quindi, ad aprire la porta dell’appartamento dell’anziana madre, consentendo così ai poliziotti di entrare e prestare soccorso alla 92enne. L’anziana signora era riversa a terra, vicino alla porta d’ingresso. Dopo averla rassicurata e messa in sicurezza, hanno quindi allertato il personale del 118 per le cure necessarie.

Articoli correlati