22.6 C
Foligno
sabato, Settembre 13, 2025
HomeCronacaFoligno, impatto tra scooter e auto: giovane in terapia intensiva

Foligno, impatto tra scooter e auto: giovane in terapia intensiva

Pubblicato il 6 Febbraio 2023 07:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, infortunio per Chicchini: corre Morosini

A causa di un incidente occorso al Moro nel pomeriggio di sabato, il portacolori di via Mentana sarà sostituito nella Giostra della Rivincita, in programma per domani al Campo de li Giochi

Falchetti all’arrembaggio in Maremma per la sfida in casa del Grosseto

Pellegrini e Ceccuzzi rischiano di saltare la sfida, mentre i padroni di casa arriveranno con il coltello tra i denti. Mister Manni: "Pronti ad affrontare una delle squadre più forti del girone"

Anziano scivola in un fosso mentre cerca funghi: salvato dai vigili del fuoco

L’89enne era con il figlio nella zona di Morro quando si è allontanato senza riuscire a ritrovare la strada del ritorno. Dopo averlo cercato senza risultati, l’uomo ha allertato i soccorsi

Grave incidente negli scorsi giorni a Foligno. Ad intervenire sono stati i carabinieri della locale compagnia che, giunti sul posto, hanno effettuato i rilievi a seguito dell’impatto tra una vettura e un ciclomotore guidato da un giovane. A causa dell’incidente, il giovane alla guida dello scooter ha riportato la frattura della gamba ed è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Foligno. Vista la gravità delle lesioni riportate dal ragazzo – spiegano i carabinieri – i mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati. Negli ultimi giorni sono stati diversi i controlli dei militari lungo tutto il territorio.

A Trevi, durante un posto di controllo, i carabinieri hanno denunciato un giovane, sorpreso alla guida dell’auto con un tasso alcolemico pari al doppio del minimo consentito per legge. La sua patente è stata ritirata.

Nel corso dei vari servizi, sono state accertate e contestate 18 contravvenzioni al Codice della Strada. Sequestrati anche due veicoli sprovvisti della copertura assicurativa. I carabinieri della stazione di Spello hanno sanzionato il conducente di un’auto che guidava senza patente, poiché sospesa. In totale, i servizi delle pattuglie di Foligno, unite a quelle di Spello, Trevi, Bevagna e Montefalco, hanno visto 9 posti di controllo, con 218 persone identificate e 184 veicoli controllati.

Articoli correlati