9.6 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaFoligno, impatto tra scooter e auto: giovane in terapia intensiva

Foligno, impatto tra scooter e auto: giovane in terapia intensiva

Pubblicato il 6 Febbraio 2023 07:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Grave incidente negli scorsi giorni a Foligno. Ad intervenire sono stati i carabinieri della locale compagnia che, giunti sul posto, hanno effettuato i rilievi a seguito dell’impatto tra una vettura e un ciclomotore guidato da un giovane. A causa dell’incidente, il giovane alla guida dello scooter ha riportato la frattura della gamba ed è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Foligno. Vista la gravità delle lesioni riportate dal ragazzo – spiegano i carabinieri – i mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati. Negli ultimi giorni sono stati diversi i controlli dei militari lungo tutto il territorio.

A Trevi, durante un posto di controllo, i carabinieri hanno denunciato un giovane, sorpreso alla guida dell’auto con un tasso alcolemico pari al doppio del minimo consentito per legge. La sua patente è stata ritirata.

Nel corso dei vari servizi, sono state accertate e contestate 18 contravvenzioni al Codice della Strada. Sequestrati anche due veicoli sprovvisti della copertura assicurativa. I carabinieri della stazione di Spello hanno sanzionato il conducente di un’auto che guidava senza patente, poiché sospesa. In totale, i servizi delle pattuglie di Foligno, unite a quelle di Spello, Trevi, Bevagna e Montefalco, hanno visto 9 posti di controllo, con 218 persone identificate e 184 veicoli controllati.

Articoli correlati