7.9 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCronacaFoligno, molesta una minorenne alla fermata dell’autobus della stazione

Foligno, molesta una minorenne alla fermata dell’autobus della stazione

Pubblicato il 21 Febbraio 2023 09:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Stava aspettando l’autobus in piazzale Unità d’Italia, vicino la stazione ferroviaria di Foligno, quando è stata avvicinata da un uomo che, dopo averle fatto delle avances, le ha chiesto una prestazione sessuale in cambio di denaro. È la disavventura in cui è incappata una ragazza minorenne che, dopo essere stata molestata dal 55enne, spaventata si è rifugiata all’interno della stazione. Lì ha chiesto aiuto agli agenti della polizia ferroviaria agli ordini del comandante Alessandro D’Antoni. Ai poliziotti la giovane ha raccontato, di essere stata vittima di molestie da parte di un uomo. Grazie alle indicazioni fornite dalla stessa giovane e alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, gli agenti sono quindi riusciti ad individuare l’uomo, poi identificato come un 55enne, con diversi precedenti di polizia e una condanna per atti osceni. Acquisita la denuncia, i poliziotti lo hanno deferito all’autorità giudiziaria per il reato di molestie e disturbo.

Articoli correlati