11.7 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaCoronavirus, contagi con il segno più. Centotredici i nuovi positivi

Coronavirus, contagi con il segno più. Centotredici i nuovi positivi

Pubblicato il 28 Febbraio 2023 09:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Diocesi di Foligno e Polizia di Stato insieme per dire no a bullismo e cyberbullismo

Al via nelle scuole della città e a Spello un ciclo di incontri che vedrà gli studenti dialogare con le forze dell’ordine. Il primo appuntamento martedì 17 febbraio all’Itt “da Vinci”

Vus, martedì niente acqua nel comune di Foligno: le zone interessate

In concomitanza con gli interventi di collegamento della rete Pir, potrebbero registrarsi disagi tra Cancellara, Santo Stefano dei Piccioni, via Pozzo Secco e lungo la strada vicinale della Cupa

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Segno più per i contagi da Coronavirus in Umbria. Anche se i numeri restano contenuti, nell’ultima giornata il Cuore verde d’Italia ha assistito ad un lieve aumento delle infezioni. Complessivamente, il report aggiornato alla mattinata di martedì 28 febbraio ne rileva 1.153, ossia 18 in più in 24 ore. Centotredici i nuovi positivi, mentre le guarigioni sono state 94. Sotto la soglia del 10% il tasso di positività, che si attesta all’8,20% con 1.377 test processati nell’ultima giornata tra antigenici (1.279) e molecolari (98). Sul fronte ricoveri si assiste ad una leggera flessione, con i posti letto occupati che passano da 96 a 94. Sempre tre i cittadini in rianimazione, mentre sono 57 quelli in area medica e 34 i positivi negli altri reparti ospedalieri, con un calo in entrambi i casi di un’unità. Nell’ultima giornata registrato anche un decesso, che porta il numero totale delle vittime a 2.446. Nessuna variazione, invece, nelle Rsa dell’Umbria, dove da ormai quasi venti giorni non si riscontrano casi di contagio.

Articoli correlati