15.3 C
Foligno
venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeCronacaProva a sbarazzarsi della droga, ma viene raggiunto dai carabinieri: denunciato 31enne

Prova a sbarazzarsi della droga, ma viene raggiunto dai carabinieri: denunciato 31enne

Pubblicato il 4 Marzo 2023 09:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Quando ha visto la pattuglia dei carabinieri avvicinarsi, ha provato a sbarazzarsi delle droga gettandola all’interno del cortile di un’abitazione, ma è stato un tentativo vano. I carabinieri della Compagnia di Foligno, infatti, lo hanno raggiunto ed identificato, recuperando anche l’involucro di plastica gialla che conteneva lo stupefacente. Al suo interno i militari hanno rinvenuto otto dosi di cocaina, del peso di un grammo ciascuno. All’uomo, bloccato mentre si trovava nelle vie del centro abitato, i carabinieri di via Garibaldi hanno anche sequestrato 200 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il fermato, un 31enne di nazionalità albanese, è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto. 

Articoli correlati