15.6 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomePoliticaComunali, a Trevi è Ferdinando Gemma il candidato del centrodestra

Comunali, a Trevi è Ferdinando Gemma il candidato del centrodestra

Pubblicato il 12 Marzo 2023 14:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

Ferdinando Gemma classe 1974, funzionario Consip, sarà il candidato sindaco della lista civica Uniti per Trevi, appoggiata anche dal centrodestra. Trevano, laureato in Economia, lavora in Consip (società del Ministero dell’ Economia e delle Finanze) dal 2003 nella divisione Promozione e Contratti.

“La mia candidatura a sindaco per la lista ‘Uniti per Trevi’, nasce dalla necessità di mettere a disposizione la mia esperienza e la mia professionalità con l’obiettivo di innovare, efficientare e sviluppare il nostro splendido territorio, mettendo sempre al centro del nostro progetto i cittadini”.

“Questa la sintesi di un cantiere politico per il rilancio della città di Trevi – spiegano dal centrodestra -: efficienza amministrativa del comune, rilancio turistico, economico e sociale. Tra le priorità soprattuto l’obiettivo di riaprire le porte dell amministrazione alle migliori energie e a chi vuol dare il proprio contributo per rilanciare la città per cittadini e imprese”.

A Trevi l’appuntamento con il voto, così come negli altri Comuni umbri interessati dalle elezioni amministrative, è in programma per domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023.

Articoli correlati