12.9 C
Foligno
sabato, Maggio 18, 2024
HomePoliticaComunali, a Trevi è Ferdinando Gemma il candidato del centrodestra

Comunali, a Trevi è Ferdinando Gemma il candidato del centrodestra

Pubblicato il 12 Marzo 2023 14:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Terzo polo Foligno-Spoleto, il ministro: “Razionalizzazione fondamentale”

Il titolare alla Sanità, Orazio Schillaci, ha visitato alcune strutture sanitarie dell'Umbria: il tuor ha riguardato in particolar modo il “San Giovanni Battista” e il “San Matteo degli Infermi”. Nella città Ducale contestazione all'esterno dell'ospedale

L’Acf Foligno fa chiarezza sull’accordo con il Foligno Calcio e guarda al futuro: “Idee chiarissime”

In una conferenza stampa, il presidente Paolo Zoppi ha risposto al numero uno dei Falchetti, che pochi giorni fa aveva annunciato di non voler “lasciare” la sua società a quella appena approdata in serie D

Conte a Foligno: “Abbiamo bisogno di amministratori locali che facciano il bene comune”

Venerdì mattina l’arrivo in città per sostenere la candidatura a sindaco di Mauro Masciotti per la coalizione progressista. Dal presidente del Movimento 5 stelle l’appello ad andare a votare: “L’astensionismo fa male perché lascia prosperare certa politica”

Ferdinando Gemma classe 1974, funzionario Consip, sarà il candidato sindaco della lista civica Uniti per Trevi, appoggiata anche dal centrodestra. Trevano, laureato in Economia, lavora in Consip (società del Ministero dell’ Economia e delle Finanze) dal 2003 nella divisione Promozione e Contratti.

“La mia candidatura a sindaco per la lista ‘Uniti per Trevi’, nasce dalla necessità di mettere a disposizione la mia esperienza e la mia professionalità con l’obiettivo di innovare, efficientare e sviluppare il nostro splendido territorio, mettendo sempre al centro del nostro progetto i cittadini”.

“Questa la sintesi di un cantiere politico per il rilancio della città di Trevi – spiegano dal centrodestra -: efficienza amministrativa del comune, rilancio turistico, economico e sociale. Tra le priorità soprattuto l’obiettivo di riaprire le porte dell amministrazione alle migliori energie e a chi vuol dare il proprio contributo per rilanciare la città per cittadini e imprese”.

A Trevi l’appuntamento con il voto, così come negli altri Comuni umbri interessati dalle elezioni amministrative, è in programma per domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023.

Articoli correlati