25.5 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeCronacaFoligno, controlli straordinari dei carabinieri

Foligno, controlli straordinari dei carabinieri

Pubblicato il 12 Marzo 2023 16:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

I carabinieri della compagnia di Foligno hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del comune di Foligno, al fine di prevenire la commissione dei reati predatori ed il consumo di sostanze stupefacenti, e garantire il decoro e la sicurezza urbana. I controlli hanno interessato le zone di Sant’Eraclio e del centro.

Nell’attività sono stati impiegati i militari del Nucleo operativo e radiomobile e delle stazioni di Trevi e Montefalco, che hanno effettuato posti di controllo nelle principali vie di accesso alla città e pattugliato le aree residenziali.

Nel corso del servizio sono state identificate 39 persone e controllati 41 veicoli, e sono state elevate nel complesso 5 sanzioni amministrative per violazioni alle norme del Codice della Strada.

Articoli correlati