5 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeCronacaFoligno, controlli straordinari dei carabinieri

Foligno, controlli straordinari dei carabinieri

Pubblicato il 12 Marzo 2023 16:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

I carabinieri della compagnia di Foligno hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del comune di Foligno, al fine di prevenire la commissione dei reati predatori ed il consumo di sostanze stupefacenti, e garantire il decoro e la sicurezza urbana. I controlli hanno interessato le zone di Sant’Eraclio e del centro.

Nell’attività sono stati impiegati i militari del Nucleo operativo e radiomobile e delle stazioni di Trevi e Montefalco, che hanno effettuato posti di controllo nelle principali vie di accesso alla città e pattugliato le aree residenziali.

Nel corso del servizio sono state identificate 39 persone e controllati 41 veicoli, e sono state elevate nel complesso 5 sanzioni amministrative per violazioni alle norme del Codice della Strada.

Articoli correlati