9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaCamion dei rifiuti in fiamme lungo la Ss77

Camion dei rifiuti in fiamme lungo la Ss77

Pubblicato il 28 Marzo 2023 16:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Camion dei rifiuti in fiamme e vigili del fuoco in azione. È quanto avvenuto nella mattinata di martedì 28 marzo lungo la Strada statale 77, all’altezza del chilometro 3,100 in direzione Foligno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Assisi e di Foligno. L’intervento dei pompieri si è reso necessario per domare le fiamme sia al mezzo che per evitare il propagarsi delle stesse anche tra i rifiuti contenuti all’interno del camion. Rifiuti che sono stati “scaricati” in strada per essere controllate, mentre nel frattempo il personale di Anas è intervenuto per regolare la viabilità.

Articoli correlati