6.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaEsce di casa nonostante i domiciliari: i carabinieri lo aspettano e lo...

Esce di casa nonostante i domiciliari: i carabinieri lo aspettano e lo arrestano

Pubblicato il 29 Marzo 2023 13:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Arrestato in flagranza di reato per evasione. È accaduto a Trevi dove un uomo, di origini italiane, si è allontanato dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati i carabinieri della locale stazione che, al momento del consueto controllo, non lo hanno trovato in casa. I militari hanno quindi pazientemente atteso il ritorno dell’uomo. Vendendolo rientrare dopo qualche minuto, lo hanno dichiarato in arresto e sottoposto nuovamente ai domiciliari. Misura che è stata confermata nel corso dell’udienza che si è tenuta al Tribunale di Spoleto. 

Articoli correlati