24.4 C
Foligno
mercoledì, Settembre 3, 2025
HomeSportLa Pale Guerru Hero batte anche il maltempo: vincono sport e allegria

La Pale Guerru Hero batte anche il maltempo: vincono sport e allegria

Pubblicato il 19 Aprile 2023 13:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in corteo per la Global Sumud Flottilla

In concomitanza con la partenza dalla Sicilia delle ultime navi, giovedì 4 settembre singoli cittadini e associazioni sfileranno per le vie del centro storico a sostegno dell’iniziativa volta a portare aiuti umanitari a Gaza

Viaggio di ritorno da incubo per due folignati in vacanza: “Lasciati soli, senza spiegazioni”

L’aereo che da Lampedusa li avrebbe dovuti riportare a Perugia è partito in ritardo, arrivando a destinazione quando lo scalo umbro era già chiuso. Da lì, il cambio di rotta a Roma e solo un taxi per tornare a casa: chiesto il rimborso al tour operator

Canapè, due punti ristoro vicino al vecchio bar: ecco come funzioneranno

In attesa dei nuovi bandi per la concessione del bar, il Comune ha individuato l’area in cui verrà erogato il temporaneo servizio di ristorazione, con l’assegnazione agli operatori tramite spunta. Ugolinelli: “In poco tempo fatto tutto il necessario”

La Pale Guerru Hero batte anche il maltempo. L’oramai consolidata manifestazione dedicata agli appassionati della mountain bike, andata in scena domenica scorsa lungo i percorsi dell’Altolina, ha attirato numerosissime persone. Tra tutti, molti amanti delle due ruote, che non sono voluti mancare al nono appuntamento non competitivo, durante il quale i ciclisti hanno potuto pedalare lungo i meravigliosi scenari offerti dai tracciati che si sono snodati da Belfiore al Sasso di Pale. Una domenica di sport, allegria e divertimento, che ha avuto la meglio anche rispetto alle condizioni climatiche non eccellenti. Un evento sì condizionato dalla pioggia, ma che non ha comunque scoraggiato quanti hanno deciso di non voler mancare. Un’edizione, quella messa in archivio, definita “mangereccia”. Già, perché i ristori, il pasta party e le prelibatezze della cucina realizzate con i prodotti tipici del territorio hanno rinfrancato dalle fatiche della bicicletta. Senza dimenticare i circa 60 volontari che hanno partecipato all’organizzazione della Pale Guerru Hero che, insieme ai rappresentanti delle diverse associazioni e realtà del territorio, hanno reso la domenica ancor più speciale. “Una bellissima giornata – commentano alcuni dei partecipanti – un’organizzazione impeccabile e un’atmosfera che dovrebbe essere la ‘normalità’ nella vita quotidiana di ognuno di noi”. Insomma, un evento che ha rispettato le attese: far divertire e far star bene le persone. Ora l’appuntamento è per la decima edizione.

Articoli correlati