14.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeEconomiaFabio Serafini nel consiglio nazionale dei Giovani imprenditori di Confcommercio

Fabio Serafini nel consiglio nazionale dei Giovani imprenditori di Confcommercio

Pubblicato il 2 Giugno 2023 07:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Nuovo traguardo per il folignate Fabio Serafini, che lo scorso mese di febbraio era stato nominato presidente del gruppo Giovani imprenditori Confcommercio Umbria. Dopo aver portato a casa un importante riconoscimento a livello regionale, ora per Serafini si aprono le porte di un altro importante incarico: quello, cioè, di consigliere nazionale all’interno, sempre, del gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio. La nomina a membro dell’organismo nazionale è arrivata nella giornata di martedì 30 maggio, in occasione dell’Assemblea che si è tenuta a Roma e che ha visto anche l’elezione alla presidenza, per acclamazione, di Matteo Musacci. Per Fabio Serafini e il gruppo Giovani imprenditori che guida in Umbria si tratta, dunque, di un “importante riconoscimento – sottolineano dalla sezione regionale di Confcommercio -. Unito – aggiungono – alla possibilità di far partire dalla nostra regione un costane contributo di idee”.

Articoli correlati