5.5 C
Foligno
mercoledì, Marzo 25, 2026
HomeEconomiaFabio Serafini nel consiglio nazionale dei Giovani imprenditori di Confcommercio

Fabio Serafini nel consiglio nazionale dei Giovani imprenditori di Confcommercio

Pubblicato il 2 Giugno 2023 07:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È folignate l’amplificatore portatile più all’avanguardia del 2025

Creato da Audma, brand interno all'Hi-tech solutions, il Brioso Phpa1 ha trionfato al Watercooler Award 2025. L'ingegnere e inventore del modello, Cesare Mattoli: "Approccio mai tentato prima"

L’arte di Giorgio Gaber per sostenere la battaglia contro la fibrosi cistica

Sabato 28 marzo al "San Domenico" il concerto della Filarmonica di Belfiore su iniziativa dei Rotary Club di Foligno e Civitanova. I fondi raccolti saranno devoluti alla Lifc

Referendum sulla giustizia, la mappa del voto a Foligno

In città in 42 sezioni su 55 ha prevalso il "no", in 10 ha vinto il "sì", mentre in tre seggi è stata registrata la parità. A favore della riforma soprattutto le frazioni montane: Scopoli in testa con il 62,25% dei voti a favore

Nuovo traguardo per il folignate Fabio Serafini, che lo scorso mese di febbraio era stato nominato presidente del gruppo Giovani imprenditori Confcommercio Umbria. Dopo aver portato a casa un importante riconoscimento a livello regionale, ora per Serafini si aprono le porte di un altro importante incarico: quello, cioè, di consigliere nazionale all’interno, sempre, del gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio. La nomina a membro dell’organismo nazionale è arrivata nella giornata di martedì 30 maggio, in occasione dell’Assemblea che si è tenuta a Roma e che ha visto anche l’elezione alla presidenza, per acclamazione, di Matteo Musacci. Per Fabio Serafini e il gruppo Giovani imprenditori che guida in Umbria si tratta, dunque, di un “importante riconoscimento – sottolineano dalla sezione regionale di Confcommercio -. Unito – aggiungono – alla possibilità di far partire dalla nostra regione un costane contributo di idee”.

Articoli correlati