22.9 C
Foligno
mercoledì, Maggio 20, 2026
HomeEconomiaFabio Serafini nel consiglio nazionale dei Giovani imprenditori di Confcommercio

Fabio Serafini nel consiglio nazionale dei Giovani imprenditori di Confcommercio

Pubblicato il 2 Giugno 2023 07:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’antica via Flaminia protagonista di un convegno a palazzo Trinci

Giovedì 21 maggio a Foligno una giornata di studi promossa dal Club per l’Unesco, tra i progetti delle scuole e gli interventi di esperti internazionali

Monopattini senza targa, a Foligno multate tre persone

Le sanzioni da cento euro ciascuna sono scattate a seguito dell’entrata in vigore della nuova legge il 16 maggio scorso. Tra le novità introdotte anche l’obbligo del casco, mentre la copertura assicurativa è prevista dal prossimo mese di luglio

A Montefalco un incontro per mettere i cittadini in guardia dalle truffe

Promosso dalla Pro loco, in collaborazione con l'Arma, l'appuntamento è per venerdì 22 maggio al teatro "San Filippo Neri". Broccatelli: "La sicurezza passa anche attraverso l'informazione e la consapevolezza"

Nuovo traguardo per il folignate Fabio Serafini, che lo scorso mese di febbraio era stato nominato presidente del gruppo Giovani imprenditori Confcommercio Umbria. Dopo aver portato a casa un importante riconoscimento a livello regionale, ora per Serafini si aprono le porte di un altro importante incarico: quello, cioè, di consigliere nazionale all’interno, sempre, del gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio. La nomina a membro dell’organismo nazionale è arrivata nella giornata di martedì 30 maggio, in occasione dell’Assemblea che si è tenuta a Roma e che ha visto anche l’elezione alla presidenza, per acclamazione, di Matteo Musacci. Per Fabio Serafini e il gruppo Giovani imprenditori che guida in Umbria si tratta, dunque, di un “importante riconoscimento – sottolineano dalla sezione regionale di Confcommercio -. Unito – aggiungono – alla possibilità di far partire dalla nostra regione un costane contributo di idee”.

Articoli correlati