3.2 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeCulturaCasting Days, in 80 davanti all’obiettivo di Ominide Studio

Casting Days, in 80 davanti all’obiettivo di Ominide Studio

Pubblicato il 11 Giugno 2023 11:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 09:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Si sono presentati in 80 di fronte ai cancelli dei “Casting Days”, nei tre giorni previsti a Foligno, per mettersi di fronte all’obiettivo e cercare di diventare volti della pubblicità della moda. Dai 10 agli 82 anni, tutti si sono messi in gioco nell’iniziativa realizzata da Ominide Studio, una edizione zero che di certo sarà ripetuta alla luce del grande riscontro avuto.

Ringraziamo i tantissimi che hanno scelto di darci fiducia e di mettersi in gioco di fronte al nostro obiettivo – spiegano da Ominide Studio – lo abbiamo fatto regalando l’esperienza di uno shooting fotografico e regalandoci una occasione di scambio, confronto di idee tra generazioni e visioni per il nostro collettivo creativo”.

I protagonisti dello shooting potranno essere ora protagonisti di diverse campagne – continuano da Ominide – perché i nostri clienti hanno costantemente bisogno di volti, comparse e attori per promuovere i loro prodotti. Come sapevamo, altissima è la potenzialità dei giovani, e meno giovani, di tutto il comprensorio, e siamo sicuri che, tra i volti che hanno partecipato ai Casting days, ci potrà essere la modella o il modello del futuro. Speriamo anche di aver aiutato i giovani che sono venuti, nell’orientamento e nella conoscenza di un percorso professionale particolare e innovativo”.

Articoli correlati