18.8 C
Foligno
domenica, Agosto 3, 2025
HomeCulturaCasting Days, in 80 davanti all’obiettivo di Ominide Studio

Casting Days, in 80 davanti all’obiettivo di Ominide Studio

Pubblicato il 11 Giugno 2023 11:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 09:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Si sono presentati in 80 di fronte ai cancelli dei “Casting Days”, nei tre giorni previsti a Foligno, per mettersi di fronte all’obiettivo e cercare di diventare volti della pubblicità della moda. Dai 10 agli 82 anni, tutti si sono messi in gioco nell’iniziativa realizzata da Ominide Studio, una edizione zero che di certo sarà ripetuta alla luce del grande riscontro avuto.

Ringraziamo i tantissimi che hanno scelto di darci fiducia e di mettersi in gioco di fronte al nostro obiettivo – spiegano da Ominide Studio – lo abbiamo fatto regalando l’esperienza di uno shooting fotografico e regalandoci una occasione di scambio, confronto di idee tra generazioni e visioni per il nostro collettivo creativo”.

I protagonisti dello shooting potranno essere ora protagonisti di diverse campagne – continuano da Ominide – perché i nostri clienti hanno costantemente bisogno di volti, comparse e attori per promuovere i loro prodotti. Come sapevamo, altissima è la potenzialità dei giovani, e meno giovani, di tutto il comprensorio, e siamo sicuri che, tra i volti che hanno partecipato ai Casting days, ci potrà essere la modella o il modello del futuro. Speriamo anche di aver aiutato i giovani che sono venuti, nell’orientamento e nella conoscenza di un percorso professionale particolare e innovativo”.

Articoli correlati