6.2 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeCulturaCasting Days, in 80 davanti all’obiettivo di Ominide Studio

Casting Days, in 80 davanti all’obiettivo di Ominide Studio

Pubblicato il 11 Giugno 2023 11:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 09:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

Si sono presentati in 80 di fronte ai cancelli dei “Casting Days”, nei tre giorni previsti a Foligno, per mettersi di fronte all’obiettivo e cercare di diventare volti della pubblicità della moda. Dai 10 agli 82 anni, tutti si sono messi in gioco nell’iniziativa realizzata da Ominide Studio, una edizione zero che di certo sarà ripetuta alla luce del grande riscontro avuto.

Ringraziamo i tantissimi che hanno scelto di darci fiducia e di mettersi in gioco di fronte al nostro obiettivo – spiegano da Ominide Studio – lo abbiamo fatto regalando l’esperienza di uno shooting fotografico e regalandoci una occasione di scambio, confronto di idee tra generazioni e visioni per il nostro collettivo creativo”.

I protagonisti dello shooting potranno essere ora protagonisti di diverse campagne – continuano da Ominide – perché i nostri clienti hanno costantemente bisogno di volti, comparse e attori per promuovere i loro prodotti. Come sapevamo, altissima è la potenzialità dei giovani, e meno giovani, di tutto il comprensorio, e siamo sicuri che, tra i volti che hanno partecipato ai Casting days, ci potrà essere la modella o il modello del futuro. Speriamo anche di aver aiutato i giovani che sono venuti, nell’orientamento e nella conoscenza di un percorso professionale particolare e innovativo”.

Articoli correlati