3.2 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeCulturaA Scopoli di Foligno torna l'“Olandese Volante”

A Scopoli di Foligno torna l’“Olandese Volante”

Pubblicato il 21 Giugno 2023 12:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Al motto di “vieni in pace o resta a casa” torna, anche quest’anno, il party motociclistico “Olandese Volante”. L’appuntamento per il sesto raduno delle due ruote tra musica, rombi di motore e divertimento è per sabato 24 giugno negli impianti sportivi di Scopoli, frazione montana di Foligno. A organizzare l’evento è, come da tradizione, “La Ciurma Biker Group” di Foligno in collaborazione con la Comunanza Agraria di Scopoli. L’apertura della giornata è prevista per le 10 del mattino con campeggio libero, mercatino e barber shop. Attivo anche il punto ristoro aperto a pranzo e cena con bar non stop. In programma anche tanta musica: alle 21 con i Pandora’s Box, band che si esibirà dal vivo. Alle 22.30 invece la musica rock ‘n roll degli Acoustic Rain. Nella montagna di Foligno previste come sempre tante presenze, per una giornata di amicizia, divertimento e voglia di stare insieme, grazie all’impegno e alla passione de La Ciurma che, come sempre, regalerà ai partecipanti un sabato speciale.

Articoli correlati