5 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeCronacaFoligno, siringhe abbandonate in pieno centro

Foligno, siringhe abbandonate in pieno centro

Pubblicato il 27 Giugno 2023 09:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

Due siringhe abbandonate in pieno centro storico. È quanto notato da alcuni passanti nella mattinata di martedì 27 giugno a Foligno. Le siringhe – di cui una sporca di sangue – si trovavano proprio di fronte all’ingresso di palazzo Giusti-Orfini, in via Umberto I. Le stesse apparivano inoltre danneggiate, probabilmente dal passaggio di qualche auto, che le ha schiacciate con gli pneumatici. Dopo il ritrovamento c’è chi ha segnalato la loro presenza in strada, visto che gli aghi delle due siringhe non erano nemmeno coperti dai rispettivi cappucci.

Articoli correlati