9.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaFoligno, siringhe abbandonate in pieno centro

Foligno, siringhe abbandonate in pieno centro

Pubblicato il 27 Giugno 2023 09:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Due siringhe abbandonate in pieno centro storico. È quanto notato da alcuni passanti nella mattinata di martedì 27 giugno a Foligno. Le siringhe – di cui una sporca di sangue – si trovavano proprio di fronte all’ingresso di palazzo Giusti-Orfini, in via Umberto I. Le stesse apparivano inoltre danneggiate, probabilmente dal passaggio di qualche auto, che le ha schiacciate con gli pneumatici. Dopo il ritrovamento c’è chi ha segnalato la loro presenza in strada, visto che gli aghi delle due siringhe non erano nemmeno coperti dai rispettivi cappucci.

Articoli correlati