8.3 C
Foligno
mercoledì, Marzo 25, 2026
HomeCronacaFoligno, siringhe abbandonate in pieno centro

Foligno, siringhe abbandonate in pieno centro

Pubblicato il 27 Giugno 2023 09:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È folignate l’amplificatore portatile più all’avanguardia del 2025

Creato da Audma, brand interno all'Hi-tech solutions, il Brioso Phpa1 ha trionfato al Watercooler Award 2025. L'ingegnere e inventore del modello, Cesare Mattoli: "Approccio mai tentato prima"

L’arte di Giorgio Gaber per sostenere la battaglia contro la fibrosi cistica

Sabato 28 marzo al "San Domenico" il concerto della Filarmonica di Belfiore su iniziativa dei Rotary Club di Foligno e Civitanova. I fondi raccolti saranno devoluti alla Lifc

Referendum sulla giustizia, la mappa del voto a Foligno

In città in 42 sezioni su 55 ha prevalso il "no", in 10 ha vinto il "sì", mentre in tre seggi è stata registrata la parità. A favore della riforma soprattutto le frazioni montane: Scopoli in testa con il 62,25% dei voti a favore

Due siringhe abbandonate in pieno centro storico. È quanto notato da alcuni passanti nella mattinata di martedì 27 giugno a Foligno. Le siringhe – di cui una sporca di sangue – si trovavano proprio di fronte all’ingresso di palazzo Giusti-Orfini, in via Umberto I. Le stesse apparivano inoltre danneggiate, probabilmente dal passaggio di qualche auto, che le ha schiacciate con gli pneumatici. Dopo il ritrovamento c’è chi ha segnalato la loro presenza in strada, visto che gli aghi delle due siringhe non erano nemmeno coperti dai rispettivi cappucci.

Articoli correlati