25.5 C
Foligno
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeCronacaCadono calcinacci in Corso Cavour

Cadono calcinacci in Corso Cavour

Pubblicato il 4 Luglio 2023 13:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, in consiglio comunale solo la maggioranza: “È la sinistra delle tasse”

La seduta straordinaria e aperta di Foligno ha visto l'assenza preannunciata dell'opposizione, rimasta in piazza per protesta. Da parte delle associazioni di categoria pochi gli interventi rispetto agli inviti

Foligno, in arrivo i contatori idrici intelligenti

Gli “smart meter” consentiranno la lettura a distanza e in tempo reale dei consumi e la rilevazione immediata di anomali e perdite. La sostituzione sarà gratuita ed effettuata da operatori di ditte esterne muniti di tesserino di riconoscimento

Spello, ok al rendiconto di gestione per il 2024

Il documento è stato approvato con il voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza. A disposizione un avanzo di 1,5 milioni di euro, l’assessore Narcisi: “Utilizzo per spese correnti, di investimento e per l’estinzione anticipata di prestiti”

Nel pomeriggio di oggi (martedì 4 luglio), alle 14.30, i vigili del fuoco di Foligno sono intervenuti in Corso Cavour a seguito della caduta di un pezzo di cornice marcapiano. L’incidente ha interessato l’area antistante l’ingresso di un esercizio commerciale ma, fortunatamente, non si sono registrati feriti; nessun passante è rimasto coinvolto.
La caduta dei calcinacci ha suscitato un momento di preoccupazione tra i presenti. Sul luogo anche la polizia locale. I vigili del fuoco sono giunti sul luogo dell’incidente mettendo in atto le necessarie procedure di sicurezza per un accurato sopralluogo, al fine di valutare l’entità dei danni e garantire la messa in sicurezza dell’area interessata.

Articoli correlati