5.5 C
Foligno
lunedì, Marzo 23, 2026
HomeCronacaFoligno, litiga con i colleghi e li minaccia con una pistola

Foligno, litiga con i colleghi e li minaccia con una pistola

Pubblicato il 4 Luglio 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un Foligno orgoglioso combatte ma viene atterrato: il Siena vince 3-2

Nonostante lo svantaggio di due gol recuperato grazie alle reti di Manfredi e Ferrara, all'89' un rigore concesso ai padroni di casa decide la partita in favore dei bianconeri

Il premio “Oro verde dell’Umbria” parla dell’alta qualità dell’olio extravergine

Foligno brilla con Viola e Clarici tra gli oli d'eccellenza. Mencaroni esprime soddisfazione per l'alta qualità del prodotto umbro e delle aziende che rientrano nel concorso nazionale Ercole Olivario

Foligno alla prova Siena: in casa della più in forma del campionato per aggrapparsi ai play off

Per i Falchetti la sfida sarà l'occasione per proseguire la ripresa inaugurata dopo la vittoria della scorsa domenica contro il Gavorrano. Manni: "Lo stimolo per una gara del genere è spontaneo, andiamo a giocarci questa partita con serenità e consapevolezza"

Litiga con i colleghi e li minaccia con una pistola. È accaduto a Foligno, protagonista un 46enne denunciato dai carabinieri per minaccia aggravata e violenza privata. Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo si è presentato davanti all’abitazione di due colleghi nella zona di Sant’Eraclio e, dopo un’animata discussione per motivi di lavoro, ha estratto una pistola e gliel’ha puntata addosso, minacciandoli di morte se non gli avessero raccontato la verità in merito ad alcune vicende che lo riguardavano accadute sul posto di lavoro. Minaccia alla quale i due colleghi hanno risposto di non avere nulla da nascondere, rassicurando così l’uomo che ha deciso di andare via, non prima però di esplodere un colpo in aria. Ad assistere alla scena una residente che si trovava sul balcone della propria abitazione e che ha contattato il numero unico di emergenza. A raggiungere il luogo dell’accaduto sono stati, quindi, i militari della sezione Operativa della Compagnia di Foligno. Una volta sul posto, hanno rinvenuto il bossolo del proiettile esploso: fortunatamente “a salve”, che non avrebbe potuto quindi provocare lesioni. Il bossolo comunque è stato sequestrato. Al termine degli accertamenti e sulla base delle denunce presentate dai due colleghi di lavoro e delle dichiarazioni fornite di alcuni residenti che avevano assistito alla scena e udito il rumore dell’esplosione del colpo di pistola, il 46enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Spoleto per minaccia aggravata e violenza privata.

Articoli correlati