25 C
Foligno
lunedì, Settembre 15, 2025
HomeCronacaRitrovata priva di sensi in centro: storia a lieto fine per lei...

Ritrovata priva di sensi in centro: storia a lieto fine per lei e il suo gatto

Pubblicato il 4 Luglio 2023 12:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fiera di Santo Manno, ambulanti e cittadini promuovono il ritorno in centro

Tanta gente lunedì tra i banchi dislocati tra il parco dei Canapé, via Nazario Sauro e via Santa Maria Infraportas. Diversi i pareri entusiasti, ma c’è anche chi boccia il cambio di location rispetto agli ultimi anni

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Si trovava seduta su una sedia, in stato di semi incoscienza, nel centro città. A intervenire per sincerarsi delle sue condizioni sono stati gli agenti di polizia di Foligno, insieme al personale medico del 118. All’arrivo della squadra Volante, la donna aveva riacquistato i sensi. Trentanovenne di origini italiane e senza fissa dimora, la donna si trovava in compagnia di un gattino al guinzaglio. Il felino, mentre la donna non risultava cosciente, aveva cercato in tutti i modi di allontanarsi, miagolando, come se volesse allertare qualcuno che la padrona potesse avere bisogno di aiuto.

“Agli agenti – spiegano dalla Questura di Perugia – non è sfuggita l’importanza che questo piccolo animaletto rivestisse per la donna, la quale riferiva continuamente ai poliziotti quanto bene gli volesse e quanto fosse importante per lei. Il personale del commissariato ha potuto verificare che il gatto fosse ben nutrito, idratato, in buon stato di salute e in condizioni igieniche più che accettabili, tanto da considerare la signora in grado di occuparsene nella giusta maniera. Al termine di tutti gli accertamenti – conclude la nota della Questura – gli agenti hanno affidato il piccolo amico a quattro zampe alla signora facendo la felicità di entrambi”.

Articoli correlati