1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaRitrovata priva di sensi in centro: storia a lieto fine per lei...

Ritrovata priva di sensi in centro: storia a lieto fine per lei e il suo gatto

Pubblicato il 4 Luglio 2023 12:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Si trovava seduta su una sedia, in stato di semi incoscienza, nel centro città. A intervenire per sincerarsi delle sue condizioni sono stati gli agenti di polizia di Foligno, insieme al personale medico del 118. All’arrivo della squadra Volante, la donna aveva riacquistato i sensi. Trentanovenne di origini italiane e senza fissa dimora, la donna si trovava in compagnia di un gattino al guinzaglio. Il felino, mentre la donna non risultava cosciente, aveva cercato in tutti i modi di allontanarsi, miagolando, come se volesse allertare qualcuno che la padrona potesse avere bisogno di aiuto.

“Agli agenti – spiegano dalla Questura di Perugia – non è sfuggita l’importanza che questo piccolo animaletto rivestisse per la donna, la quale riferiva continuamente ai poliziotti quanto bene gli volesse e quanto fosse importante per lei. Il personale del commissariato ha potuto verificare che il gatto fosse ben nutrito, idratato, in buon stato di salute e in condizioni igieniche più che accettabili, tanto da considerare la signora in grado di occuparsene nella giusta maniera. Al termine di tutti gli accertamenti – conclude la nota della Questura – gli agenti hanno affidato il piccolo amico a quattro zampe alla signora facendo la felicità di entrambi”.

Articoli correlati