3.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaRitrovata priva di sensi in centro: storia a lieto fine per lei...

Ritrovata priva di sensi in centro: storia a lieto fine per lei e il suo gatto

Pubblicato il 4 Luglio 2023 12:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Si trovava seduta su una sedia, in stato di semi incoscienza, nel centro città. A intervenire per sincerarsi delle sue condizioni sono stati gli agenti di polizia di Foligno, insieme al personale medico del 118. All’arrivo della squadra Volante, la donna aveva riacquistato i sensi. Trentanovenne di origini italiane e senza fissa dimora, la donna si trovava in compagnia di un gattino al guinzaglio. Il felino, mentre la donna non risultava cosciente, aveva cercato in tutti i modi di allontanarsi, miagolando, come se volesse allertare qualcuno che la padrona potesse avere bisogno di aiuto.

“Agli agenti – spiegano dalla Questura di Perugia – non è sfuggita l’importanza che questo piccolo animaletto rivestisse per la donna, la quale riferiva continuamente ai poliziotti quanto bene gli volesse e quanto fosse importante per lei. Il personale del commissariato ha potuto verificare che il gatto fosse ben nutrito, idratato, in buon stato di salute e in condizioni igieniche più che accettabili, tanto da considerare la signora in grado di occuparsene nella giusta maniera. Al termine di tutti gli accertamenti – conclude la nota della Questura – gli agenti hanno affidato il piccolo amico a quattro zampe alla signora facendo la felicità di entrambi”.

Articoli correlati