14.7 C
Foligno
giovedì, Ottobre 16, 2025
HomeCronacaRitrovata priva di sensi in centro: storia a lieto fine per lei...

Ritrovata priva di sensi in centro: storia a lieto fine per lei e il suo gatto

Pubblicato il 4 Luglio 2023 12:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, arrivano i primi fondi per la primaria “Mameli”

Erogati 234mila euro per un progetto che ammonta complessivamente a un milione e 173mila euro. Il progetto prevede la demolizione dell’attuale istituto di via Lazio e la sua ricostruzione in un’area adiacentE

“L’ex cinema Vittoria diventi una Casa per le donne”

A lanciare la proposta il Coordinamento Donne Arci Subasio con una lettera inviata al sindaco Zuccarini. Intanto il consigliere Mattioli annuncia un’interrogazione: “Servono risposte chiare su cosa intenda fare davvero il Comune”

Al “San Giovanni Battista” protesi dell’anca con innesto osseo equino

L’intervento ha riguardato un paziente umbro affetto da metallosi, curato grazie ad una soluzione innovativa e all’avanguardia ed ha coinvolto un team multidisciplinare formato da chirurgi, ortopedici, anestesisti, tecnici e non solo

Si trovava seduta su una sedia, in stato di semi incoscienza, nel centro città. A intervenire per sincerarsi delle sue condizioni sono stati gli agenti di polizia di Foligno, insieme al personale medico del 118. All’arrivo della squadra Volante, la donna aveva riacquistato i sensi. Trentanovenne di origini italiane e senza fissa dimora, la donna si trovava in compagnia di un gattino al guinzaglio. Il felino, mentre la donna non risultava cosciente, aveva cercato in tutti i modi di allontanarsi, miagolando, come se volesse allertare qualcuno che la padrona potesse avere bisogno di aiuto.

“Agli agenti – spiegano dalla Questura di Perugia – non è sfuggita l’importanza che questo piccolo animaletto rivestisse per la donna, la quale riferiva continuamente ai poliziotti quanto bene gli volesse e quanto fosse importante per lei. Il personale del commissariato ha potuto verificare che il gatto fosse ben nutrito, idratato, in buon stato di salute e in condizioni igieniche più che accettabili, tanto da considerare la signora in grado di occuparsene nella giusta maniera. Al termine di tutti gli accertamenti – conclude la nota della Questura – gli agenti hanno affidato il piccolo amico a quattro zampe alla signora facendo la felicità di entrambi”.

Articoli correlati