4.7 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaTrevi, picchia il compagno e gli lancia contro i bicchieri: in manette...

Trevi, picchia il compagno e gli lancia contro i bicchieri: in manette 45enne

Pubblicato il 20 Luglio 2023 11:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Durante l’ennesima lite lo ha colpito alle braccia e al collo con pugni e lo ha graffiato. Poi, mentre l’uomo si allontanava dall’abitazione per mettersi in salvo, gli ha lanciato contro bicchieri di vetro e altri oggetti presenti in casa. A finire nei guai è stata una donna straniera di 45 anni, accusata di maltrattamenti contro il convivente e arrestata in flagranza di reato. L’episodio è avvenuto a Bovara di Trevi e ad intervenire sul posto sono stati i carabinieri della sezione radiomobile di Foligno, dopo aver ricevuto la richiesta di aiuto dell’uomo, un italiano di 47 anni che aveva segnalato la lite in famiglia. Raggiunta l’abitazione della coppia, i militari hanno trovato l’uomo fuori casa in evidente stato di agitazione, con segni al collo ed alle braccia e la manica destra della maglia strappata. Ai carabinieri il 47enne ha riferito come poco prima si fosse consumata l’ennesima lite familiare, nel corso della quale la compagna, con atteggiamento aggressivo, aveva iniziato a picchialo, arrivando – come detto – a scagliargli contro degli oggetti. La donna, che in quel momento si trovava in camera da letto, è stata invitata ad uscire per essere identificata e davanti ai militari ha colpito il compagno con un violento schiaffo al volto. A quel punto è stata dichiarata in arresto e portata in caserma a Foligno per ulteriori accertamenti, per poi essere accompagnata, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Spoleto, nel carcere di Perugia.

Articoli correlati