7.7 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeCronacaTrevi, picchia il compagno e gli lancia contro i bicchieri: in manette...

Trevi, picchia il compagno e gli lancia contro i bicchieri: in manette 45enne

Pubblicato il 20 Luglio 2023 11:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Durante l’ennesima lite lo ha colpito alle braccia e al collo con pugni e lo ha graffiato. Poi, mentre l’uomo si allontanava dall’abitazione per mettersi in salvo, gli ha lanciato contro bicchieri di vetro e altri oggetti presenti in casa. A finire nei guai è stata una donna straniera di 45 anni, accusata di maltrattamenti contro il convivente e arrestata in flagranza di reato. L’episodio è avvenuto a Bovara di Trevi e ad intervenire sul posto sono stati i carabinieri della sezione radiomobile di Foligno, dopo aver ricevuto la richiesta di aiuto dell’uomo, un italiano di 47 anni che aveva segnalato la lite in famiglia. Raggiunta l’abitazione della coppia, i militari hanno trovato l’uomo fuori casa in evidente stato di agitazione, con segni al collo ed alle braccia e la manica destra della maglia strappata. Ai carabinieri il 47enne ha riferito come poco prima si fosse consumata l’ennesima lite familiare, nel corso della quale la compagna, con atteggiamento aggressivo, aveva iniziato a picchialo, arrivando – come detto – a scagliargli contro degli oggetti. La donna, che in quel momento si trovava in camera da letto, è stata invitata ad uscire per essere identificata e davanti ai militari ha colpito il compagno con un violento schiaffo al volto. A quel punto è stata dichiarata in arresto e portata in caserma a Foligno per ulteriori accertamenti, per poi essere accompagnata, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Spoleto, nel carcere di Perugia.

Articoli correlati