7 C
Foligno
giovedì, Novembre 27, 2025
HomeCronacaFoligno, aggrediti in centro con un coltello e il lucchetto della bici

Foligno, aggrediti in centro con un coltello e il lucchetto della bici

Pubblicato il 24 Luglio 2023 13:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Gaza e Cisgiordania al centro dell’ultimo incontro di “Oltre i Confini”

Giunta alla quarta edizione la manifestazione si concluderà con un evento che ospiterà personalità di rilievo, tra cui il giornalista palestinese Safwat Kahlout e Cesare Tofani, comandante di una delle navi della Global Sumud Flotilla

Aggrediti mentre passeggiavano in centro. A farne le spese, a Foligno, un uomo e una donna nel pomeriggio di sabato. La coppia è stata infatti aggredita da tre persone con un coltello e il lucchetto di una bicicletta. A intervenire sul posto gli agenti del commissariato cittadino, per sedare la violenta aggressione. All’arrivo degli agenti la situazione è stata riportata alla normalità, con gli operatori che hanno ricostruito l’accaduto partendo dall’individuazione del gruppo degli aggressori. Preziose le indicazioni di alcuni testimoni oculari, che hanno permesso ai poliziotti di accertare che i tre aggressori, un uomo e due donne, si erano scagliati contro la coppia per motivi di gelosia. Tra i tre responsabili dell’episodio c’era infatti l’ex dell’uomo aggredito. Dopo un’iniziale lite verbale, il gruppo è passato all’azione con la lama e il cavo d’acciaio gommato. Fortunatamente, la coppia vittima dell’episodio se l’è cavata con pochi giorni di prognosi, anche grazie al tempestivo intervento della volante della polizia. Ricostruito l’accaduto, gli agenti hanno proceduto nei confronti dei tre aggressori, denunciandoli in concorso per i reati di lesioni personali aggravate, minacce e porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Articoli correlati