12.3 C
Foligno
martedì, Aprile 28, 2026
HomeCronacaFoligno, aggrediti in centro con un coltello e il lucchetto della bici

Foligno, aggrediti in centro con un coltello e il lucchetto della bici

Pubblicato il 24 Luglio 2023 13:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno un incontro sulle occasioni della Zes

Il forum promosso dall'Ordine dei commercialisti e Confindustria accenderà i riflettori sulle strategie per lo sviluppo regionale e sull'analisi del console Stefano Ducceschi sull'attrattività degli investimenti esteri

Foligno, la situazione del consultorio “Subasio” arriva in terza commissione

La seduta coordinata da Tiziana Filena è in programma per martedì 27 aprile. Convocati anche il direttore del distretto sanitario, Pietro Stella, e l’amministratore di condominio dell’immobile “Agorà”

I volontari di Retake Trevi tornano in azione e ripuliscono il fiume Clitunno

Negli scorsi giorni gli attivisti si sono messi all’opera per togliere i rifiuti dal corso d’acqua: raccolti 150 chili di indifferenziata e 18 chili di vetro e oggetti ingombranti. Garofani: “Un gesto collettivo di responsabilità verso il territorio”

Aggrediti mentre passeggiavano in centro. A farne le spese, a Foligno, un uomo e una donna nel pomeriggio di sabato. La coppia è stata infatti aggredita da tre persone con un coltello e il lucchetto di una bicicletta. A intervenire sul posto gli agenti del commissariato cittadino, per sedare la violenta aggressione. All’arrivo degli agenti la situazione è stata riportata alla normalità, con gli operatori che hanno ricostruito l’accaduto partendo dall’individuazione del gruppo degli aggressori. Preziose le indicazioni di alcuni testimoni oculari, che hanno permesso ai poliziotti di accertare che i tre aggressori, un uomo e due donne, si erano scagliati contro la coppia per motivi di gelosia. Tra i tre responsabili dell’episodio c’era infatti l’ex dell’uomo aggredito. Dopo un’iniziale lite verbale, il gruppo è passato all’azione con la lama e il cavo d’acciaio gommato. Fortunatamente, la coppia vittima dell’episodio se l’è cavata con pochi giorni di prognosi, anche grazie al tempestivo intervento della volante della polizia. Ricostruito l’accaduto, gli agenti hanno proceduto nei confronti dei tre aggressori, denunciandoli in concorso per i reati di lesioni personali aggravate, minacce e porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Articoli correlati