11.7 C
Foligno
sabato, Maggio 16, 2026
HomeCronacaFoligno, aggrediti in centro con un coltello e il lucchetto della bici

Foligno, aggrediti in centro con un coltello e il lucchetto della bici

Pubblicato il 24 Luglio 2023 13:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo volto per l’Opera Pia Bartolomei Castori

La residenza protetta di Sportella Marini è stata interessata da un importante intervento di ristrutturazione realizzato attraverso il Super Bonus. Il presidente Fiordiponti: “Esempio virtuoso a beneficio della collettività”

Montefalco, il disavanzo scende sotto il milione: liberati 467mila euro per servizi e manutenzioni

Dai 4,2 milioni di euro del 2019 si è passati a 989mila euro: approvato il rendiconto di gestione 2025. L'assessore Vannicelli: "Obiettivo ora è chiudere integralmente il disavanzo"

Nasce “PhRunPark”, il nuovo appuntamento settimanale dell’Atletica Winner

L’iniziativa si pone come obiettivo quello di coinvolgere più persone possibili, lungo un percorso di 5 chilometri, in un momento dedicato all’attività fisica all’aria aperta. Il prossimo appuntamento è in programma per domani (16 maggio) alle 8.30

Aggrediti mentre passeggiavano in centro. A farne le spese, a Foligno, un uomo e una donna nel pomeriggio di sabato. La coppia è stata infatti aggredita da tre persone con un coltello e il lucchetto di una bicicletta. A intervenire sul posto gli agenti del commissariato cittadino, per sedare la violenta aggressione. All’arrivo degli agenti la situazione è stata riportata alla normalità, con gli operatori che hanno ricostruito l’accaduto partendo dall’individuazione del gruppo degli aggressori. Preziose le indicazioni di alcuni testimoni oculari, che hanno permesso ai poliziotti di accertare che i tre aggressori, un uomo e due donne, si erano scagliati contro la coppia per motivi di gelosia. Tra i tre responsabili dell’episodio c’era infatti l’ex dell’uomo aggredito. Dopo un’iniziale lite verbale, il gruppo è passato all’azione con la lama e il cavo d’acciaio gommato. Fortunatamente, la coppia vittima dell’episodio se l’è cavata con pochi giorni di prognosi, anche grazie al tempestivo intervento della volante della polizia. Ricostruito l’accaduto, gli agenti hanno proceduto nei confronti dei tre aggressori, denunciandoli in concorso per i reati di lesioni personali aggravate, minacce e porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Articoli correlati