30.8 C
Foligno
sabato, Agosto 8, 2026
HomeCronacaFoligno, aggrediti in centro con un coltello e il lucchetto della bici

Foligno, aggrediti in centro con un coltello e il lucchetto della bici

Pubblicato il 24 Luglio 2023 13:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, sicurezza in centro storico: nuove telecamere entro le metà del 2027

Dopo l’esposto presentato dai residenti verrà potenziata la videosorveglianza in piazza Santa Angela, via Rutili, via del Campanile e piazza San Francesco. Previsti provvedimenti anche per i Canapè e gli Orti Orfini e per il tracciato della vecchia 77

Vaccino Hpv gratuito anche per i ragazzi nati nel 2005: la Regione stanzia 500mila euro

I giovani, rimasti esclusi dalla chiamata attivata nel 2017 per i maschi del 2006, potranno ora accedere al servizio. Proietti: “Un’opportunità in più di prevenzione”

Alte temperature, il Comune di Foligno mette in guardia i cittadini e offre supporto agli anziani

Con l’arrivo del grande caldo tornano le misure di prevenzione per tutelare il benessere della comunità. Attivi servizi di accoglienza e assistenza dedicati alle persone più fragili: a disposizione due strutture in cui soggiornare durante il giorno

Aggrediti mentre passeggiavano in centro. A farne le spese, a Foligno, un uomo e una donna nel pomeriggio di sabato. La coppia è stata infatti aggredita da tre persone con un coltello e il lucchetto di una bicicletta. A intervenire sul posto gli agenti del commissariato cittadino, per sedare la violenta aggressione. All’arrivo degli agenti la situazione è stata riportata alla normalità, con gli operatori che hanno ricostruito l’accaduto partendo dall’individuazione del gruppo degli aggressori. Preziose le indicazioni di alcuni testimoni oculari, che hanno permesso ai poliziotti di accertare che i tre aggressori, un uomo e due donne, si erano scagliati contro la coppia per motivi di gelosia. Tra i tre responsabili dell’episodio c’era infatti l’ex dell’uomo aggredito. Dopo un’iniziale lite verbale, il gruppo è passato all’azione con la lama e il cavo d’acciaio gommato. Fortunatamente, la coppia vittima dell’episodio se l’è cavata con pochi giorni di prognosi, anche grazie al tempestivo intervento della volante della polizia. Ricostruito l’accaduto, gli agenti hanno proceduto nei confronti dei tre aggressori, denunciandoli in concorso per i reati di lesioni personali aggravate, minacce e porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Articoli correlati