27.5 C
Foligno
martedì, Giugno 2, 2026
HomeCronacaFoligno, aggrediti in centro con un coltello e il lucchetto della bici

Foligno, aggrediti in centro con un coltello e il lucchetto della bici

Pubblicato il 24 Luglio 2023 13:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra la Repubblica. Zuccarini: “Una scelta di libertà da rinnovare ogni giorno”

Sulle note della Filarmonica di Belfiore e alla presenza del picchetto d’onore interforze, la città ha rinnovato il suo profondo legame con i valori costituzionali. Presente anche monsignor Accrocca: “Tutti dovremmo essere cittadini attivi e solleciti del bene comune”

Arriva l’anteprima di Segni Barocchi: fuoco e danza aerea con “The Tempest”

Venerdì 5 giugno la compagnia teatrale "Accademia Creativa" metterà in scena uno spettacolo tratto dal capolavoro di William Shakespear. Appuntamento alle 21.30 in piazza della Repubblica

Montefalco riscopre Melanzio attraverso gli occhi dei ragazzi

Quarantacinque gli studenti coinvolti nel progetto, protagonisti di visite guidate e laboratori pratici organizzati nel corso dell'anno scolastico. I lavori realizzati saranno in mostra fino al 30 settembre all'Oratorio di Santa Maria di Piazza

Aggrediti mentre passeggiavano in centro. A farne le spese, a Foligno, un uomo e una donna nel pomeriggio di sabato. La coppia è stata infatti aggredita da tre persone con un coltello e il lucchetto di una bicicletta. A intervenire sul posto gli agenti del commissariato cittadino, per sedare la violenta aggressione. All’arrivo degli agenti la situazione è stata riportata alla normalità, con gli operatori che hanno ricostruito l’accaduto partendo dall’individuazione del gruppo degli aggressori. Preziose le indicazioni di alcuni testimoni oculari, che hanno permesso ai poliziotti di accertare che i tre aggressori, un uomo e due donne, si erano scagliati contro la coppia per motivi di gelosia. Tra i tre responsabili dell’episodio c’era infatti l’ex dell’uomo aggredito. Dopo un’iniziale lite verbale, il gruppo è passato all’azione con la lama e il cavo d’acciaio gommato. Fortunatamente, la coppia vittima dell’episodio se l’è cavata con pochi giorni di prognosi, anche grazie al tempestivo intervento della volante della polizia. Ricostruito l’accaduto, gli agenti hanno proceduto nei confronti dei tre aggressori, denunciandoli in concorso per i reati di lesioni personali aggravate, minacce e porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Articoli correlati