17.6 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaPerdita di gas da un serbatoio: intervento dei vigili del fuoco a...

Perdita di gas da un serbatoio: intervento dei vigili del fuoco a Isola di Nocera

Pubblicato il 8 Agosto 2023 13:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Un malfunzionamento del manometro ha causato nella mattinata di martedì 8 agosto, una perdita di gas da un serbatoio interrato. L’episodio in località Isola, nel comune di Nocera Umbra. E così, poco prima delle 7, ad intervenire sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana, per mettere in sicurezza l’area. In particolare, i vigili del fuoco hanno provveduto a chiudere la valvola, per poi lasciare campo libero ai tecnici giunti sul posto per ripristinare l’impianto. Interessato dal malfunzionamento un serbatoio di 1.650 litri di Gpl che serviva un’abitazione privata.

Articoli correlati