32.3 C
Foligno
lunedì, Giugno 22, 2026
HomeCronacaRicercato in tutta Europa, viene arrestato a Foligno

Ricercato in tutta Europa, viene arrestato a Foligno

Pubblicato il 19 Settembre 2023 10:58 - Modificato il 6 Settembre 2024 15:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giornata diocesana degli oratori: in mille per la grande festa estiva

Giovedì 25 giugno il centro storico ospiterà bambini e animatori nel segno di San Francesco, tra percorsi spirituali, giochi e musica. Due i momenti che scandiranno l’evento, che si snoderà tra il parco dei Canapè, piazza della Repubblica e la chiesa di San Giacomo

“San Vittore è un paese dimenticato”: l’allarme del Pd sul borgo della Valle del Menotre

Strade dissestate e il malfunzionamento della pubblica illuminazione, le criticità segnalate dal circolo “dem”. “Nessuna risposta alle nostre segnalazioni, serve un intervento immediato”

Bevagna si fa teatro a cielo aperto con “Francesco – Il Cantico”

Mercoledì 24 giugno, nell’ambito del Mercato delle Gaite, oltre 200 giovani porteranno in scena l’opera realizzata durante i laboratori del Teatro San Carlo. Un progetto tra arte, inclusione e territorio sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno

Destinatario di un mandato di arresto europeo da parte della Svezia per riciclaggio aggravato, è stato individuato a Foligno. L’uomo, un 34enne di origini nigeriane, è stato notato per il suo atteggiamento sospetto dagli agenti della polizia ferroviaria, impegnati negli ordinari controlli all’interno della stazione folignate. Una volta avvicinato, l’uomo ha spiegato di essere in attesa del treno regionale diretto ad Ancona. Identificato, è emerso come il 34enne fosse regolare sul territorio nazionale. Ma, sottoposto ad un controllo più approfondito, è venuto fuori anche altro. Attraverso una verifica in banca dati è, infatti, emerso come il 34enne fosse destinatario, appunto, di un mandato di arresto europeo per riciclaggio aggravato. È stato così accompagnato negli uffici della polizia ferroviaria di Foligno dove, dopo le attività rito, è stato arrestato. Su disposizione del pubblico ministero è stato quindi trasferito nel carcere di Spoleto, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Articoli correlati