9.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaRicercato in tutta Europa, viene arrestato a Foligno

Ricercato in tutta Europa, viene arrestato a Foligno

Pubblicato il 19 Settembre 2023 10:58 - Modificato il 6 Settembre 2024 15:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Destinatario di un mandato di arresto europeo da parte della Svezia per riciclaggio aggravato, è stato individuato a Foligno. L’uomo, un 34enne di origini nigeriane, è stato notato per il suo atteggiamento sospetto dagli agenti della polizia ferroviaria, impegnati negli ordinari controlli all’interno della stazione folignate. Una volta avvicinato, l’uomo ha spiegato di essere in attesa del treno regionale diretto ad Ancona. Identificato, è emerso come il 34enne fosse regolare sul territorio nazionale. Ma, sottoposto ad un controllo più approfondito, è venuto fuori anche altro. Attraverso una verifica in banca dati è, infatti, emerso come il 34enne fosse destinatario, appunto, di un mandato di arresto europeo per riciclaggio aggravato. È stato così accompagnato negli uffici della polizia ferroviaria di Foligno dove, dopo le attività rito, è stato arrestato. Su disposizione del pubblico ministero è stato quindi trasferito nel carcere di Spoleto, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Articoli correlati