12.4 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeCronacaFoligno, in fiamme casetta di legno al centro sportivo

Foligno, in fiamme casetta di legno al centro sportivo

Pubblicato il 26 Settembre 2023 10:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

Incendio alle 5,30 di martedì a Foligno. In fiamme una casetta di legno all’interno del centro sportivo Panda, a poche centinaia di metri dalla frazione di San Giovanni Profiamma. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e, intorno alle 10 del mattino, erano ancora impegnati nelle operazioni di spegnimento e bonifica. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri, per approfondire i motivi che hanno causato l’incendio. Al momento, infatti, non è ancora chiara la dinamica della propagazione delle fiamme.

Articoli correlati