10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaTrevi, 66enne morto sotto la motozappa

Trevi, 66enne morto sotto la motozappa

Pubblicato il 4 Ottobre 2023 20:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Ennesimo incidente mortale sul lavoro in Umbria. Dopo il caso, solo due giorni fa, dell’operaio di 63 anni che ha perso la vita mentre lavorava in un cantiere a San Venanzo, nel pomeriggio di mercoledì 4 ottobre si è registrata una nuova tragedia. Questa volta in via Bolsena, a Matigge. Vittima un 66enne di origini albanesi, ma residente nel comune di Trevi. Secondo quanto si apprende, l’uomo stava lavorando su un terreno agricolo per conto di un’altra persona, quando la motozappa che stava utilizzando gli ha tranciato la gamba sinistra. Il decesso, dunque, sarebbe avvenuto per dissanguamento e per il 66enne non ci sarebbe stato nulla da fare. Ad intervenire i sanitari del 118 e il personale dei vigili del fuoco, che ha raggiunto via Bolsena intorno alle 16.20. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione e il personale del Servizio infortuni dell’Usl. Sulla salma è stata disposta l’autopsia. Il corpo del 66enne è stato quindi trasferito all’ospedale di Perugia. 

Articoli correlati