5.3 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeAttualitàAll’Ite “Scarpellini” arriva il numero uno di Ryanair

All’Ite “Scarpellini” arriva il numero uno di Ryanair

Pubblicato il 6 Novembre 2023 14:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

L’Ite “Scarpellini” vola alto. E lo fa chiamando a Foligno il numero uno di Ryanair per un incontro formativo dedicato agli studenti. L’istituto diretto da Federica Ferretti, che dall’anno scolastico 2022/2023 vanta un indirizzo aeronautico, ha infatti invitato nella sua sede di via Menotti Mauro Bolla, country manager per l’Italia di Ryanair. L’incontro è in programma per mercoledì 8 novembre, alle 12. Per l’occasione il numero uno della compagnia low cost parlerà agli studenti e alle studentesse dello “Scarpellini” del case study del modello Ryanair, con un focus particolare sul suo posizionamento strategico in relazione ai diretti competitor, ma non solo. Intervento a Foligno, Bolla illustrerà anche  il concept e lo sviluppo della flotta, oltre al training e le job opportunities della compagnia. Compagnia che, a partire dalla deregolamentazione del settore dei trasporti europeo e americano, ha radicalmente cambiato il mercato dell’aviation, soprattutto italiano, superando indenne tensioni geopolitiche e crisi economiche internazionali.

Articoli correlati