21.7 C
Foligno
domenica, Agosto 17, 2025
HomeCronacaPresa per aver rubato un portafogli, torna a Spello violando l'allontanamento: denunciata

Presa per aver rubato un portafogli, torna a Spello violando l’allontanamento: denunciata

Pubblicato il 14 Novembre 2023 16:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Innocenzi a Scarponi, ecco i cavalieri in pista per il torneo di Castel Clementino

A Servigliano nuova sfida a colpi di lancia: la tenzone marchigiana è in programma per domenica 17 agosto. In campo anche Cavallari, Rauco e Lionetti: nel 2024 a trionfare era stato il “Cannibale”

Con “Hispellvm” nella Splendidissima Colonia Iulia rivive l’epoca romana

Dal 17 al 24 agosto il borgo umbro tornerà indietro nel tempo con rievocazioni, mostre, ludi e spettacoli dell’età del rescritto di Costantino. Previsto anche un “mini programma” dedicato ai più piccoli

Chef folignate trovato senza vita nel ristorante che gestiva

Il rinvenimento nel pomeriggio di venerdì 15 agosto. Disposta l’autopsia sul corpo del 59enne per capire le cause del decesso

Aveva rubato il portafogli di una donna a Spello sei giorni fa la 21enne di origini rumene fermata di nuovo nel borgo umbro oggi (martedì 14 novembre) intorno alle 12 e colta in violazione del provvedimento di allontanamento dal suolo comunale per 3 anni. I carabinieri della locale Stazione sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione da parte alcuni cittadini, che avevano notato un’Audi grigia aggirarsi a passo lento e con fare sospetto fra le abitazioni. All’interno la donna, insieme a un connazionale e a dei minori. L’auto è stata fermata davanti ai giardini del paese e dopo gli opportuni controlli a carico della donna, già denunciata una settimana fa per furto aggravato, è stata emessa una ulteriore denuncia per la violazione del provvedimento di allontanamento.

Articoli correlati