26.1 C
Foligno
mercoledì, Agosto 12, 2026
HomeAttualitàRasiglia, per le festività natalizie torna la navetta gratuita

Rasiglia, per le festività natalizie torna la navetta gratuita

Pubblicato il 6 Dicembre 2023 10:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La morte come luce generativa al centro della 47esima edizione di “Segni Barocchi Festival”

Dal 28 agosto al 5 settembre il centro storico di Foligno si calerà nel pieno dell’atmosfera tipica del 1600 e del 1700 tra spettacoli teatrali, eventi musicali e convegni che graviteranno attorno al tema dei “Paradisi perduti”. Daniele Salvo: “Una rassegna che parla all’anima dell’uomo”

A Spello al via il campo scuola “Anch’io sono la Protezione civile 2026”

Dal 17 al 22 agosto a Ca’ Rapillo, ragazzi dai 10 ai 13 anni impareranno la prevenzione, la gestione delle emergenze e la cura del territorio attraverso simulazioni e attività pratiche

Vus, lascia il direttore dell’area tecnica Piccirillo

Il dirigente ha rassegnato le dimissioni per guidare un’azienda del settore idrico in Lombardia. La multiutility resta senza due figure apicali: da febbraio è vacante anche la poltrona del direttore generale, dopo le dimissioni di Marco Ranieri

Un incentivo in più per visitare la montagna di Foligno. È quello offerto dal servizio navetta gratuito per la Valle del Menotre nel periodo natalizio. Anche per le imminenti festività verranno infatti attivate, da parte del Comune di Foligno, le navette per il borgo di Rasiglia. Nel dettaglio, una navetta andrà da Casenove (parcheggio delle casette di legno) a Rasiglia (svincolo per Verchiano) e ritorno. Le giornate interessate dal servizio sono quelle dell’8-9-10 e 26 dicembre, insieme al 6 e 7 gennaio. La partenza è prevista dalle 11 fino alle 19,30, ogni mezz’ora. Una seconda navetta collegherà Casenove (parcheggio casette di legno) a Rasiglia (svincolo Verchiano) e ritorno nelle giornate del 26 dicembre, 6 e 7 gennaio. Partenza alle 13,15 fino alle 19,15, sempre ogni mezz’ora. Nel giorno di Natale una navetta farà la spola dal parcheggio casette di legno della frazione di Casenove a Rasiglia (svincolo Verchiano) dalle 14,30 alle 19,30, con intervalli di mezz’ora.

Articoli correlati