25 C
Foligno
martedì, Luglio 1, 2025
HomeAttualitàVus, venerdì centri di raccolta chiusi. Garantito il porta a porta

Vus, venerdì centri di raccolta chiusi. Garantito il porta a porta

Pubblicato il 7 Dicembre 2023 12:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus Com, approvato il bilancio 2024: “Risultati economici solidi”

La società del Gruppo Valle Umbra Servizi ha registrato nel 2024 un valore di produzione pari a oltre 33 milioni di euro (+5%) e un utile netto che ammonta a circa un milione di euro (+22%). Fissati quattro obiettivi strategici per il 2025

Carenza di personale all’Usl 2, Rsu: “Pronti a chiedere stato di agitazione”

Secondo i dati forniti dalla Rappresentanza sindacale unitaria, dal 2022 al 2025 si sarebbero perse 150 unità. Galeazzi: “Non si può aspettare ancora. C’è bisogno di risposte e di un’assunzione di responsabilità da parte della Regione e dell’azienda”

Marina Busti alla guida del Rotary Club Foligno

Al Delfina Palace Hotel il tradizionale passaggio della campana con il saluto di Giovanni Lupidi e l’ingresso della nuova presidente. Tra le priorità del nuovo mancato formazione, lavoro e impresa ma anche salute, sport e disabilità

Centri di raccolta chiusi a Foligno venerdì 8 dicembre. A comunicarlo la Valle Umbra Servizi, che ha reso note le variazioni in vista dell’imminente ponte dell’Immacolata. Oltre ai centri per il conferimento dei rifiuti ingombranti, ad essere chiusi saranno nella giornata di venerdì anche gli sportelli al pubblico, gli uffici e i call center. Garantito, invece, il servizio di raccolta porta a porta. Per quanto riguarda, invece, sabato 9 dicembre, resteranno chiusi gli sportelli e gli uffici. Attivi i call center: sia quello del servizio di igiene urbana (800280328) che quello dell’idrico (800308678), che saranno operativi dalle 8 alle 18.

Articoli correlati