9.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaFoligno, la polizia arresta 44enne condannato a tre anni e cinque mesi...

Foligno, la polizia arresta 44enne condannato a tre anni e cinque mesi per droga

Pubblicato il 10 Dicembre 2023 10:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Dovrà scontare una pena di tre anni e cinque mesi il 44enne arrestato nella mattinata di sabato 9 dicembre, a Foligno, dal agenti del Commissariato di via Garibaldi, diretto dal vice questore aggiunto Adriano Felici. L’uomo è risultato destinatario di una condanna definitiva per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, reati risalenti al 2021 e al 2022 e commessi sia nel territorio di Foligno che in alcuni comuni del comprensorio. In diverse occasioni, infatti, il 44enne era stato trovato in possesso di cocaina. Scattata l’attività di ricerca da parte degli agenti di via Garibaldi, l’uomo è stato localizzato all’interno di un appartamento di Foligno. Dopo essere stato identificato e concluse tutte le operazioni di rito, è stato quindi portato in carcere a Spoleto. Il 44enne, secondo quanto fanno sapere dalla Questura di Perugia, era già noto alla polizia anche per reati contro il patrimonio e la persona.

Articoli correlati