3.2 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeCronacaFoligno, la polizia arresta 44enne condannato a tre anni e cinque mesi...

Foligno, la polizia arresta 44enne condannato a tre anni e cinque mesi per droga

Pubblicato il 10 Dicembre 2023 10:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Dovrà scontare una pena di tre anni e cinque mesi il 44enne arrestato nella mattinata di sabato 9 dicembre, a Foligno, dal agenti del Commissariato di via Garibaldi, diretto dal vice questore aggiunto Adriano Felici. L’uomo è risultato destinatario di una condanna definitiva per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, reati risalenti al 2021 e al 2022 e commessi sia nel territorio di Foligno che in alcuni comuni del comprensorio. In diverse occasioni, infatti, il 44enne era stato trovato in possesso di cocaina. Scattata l’attività di ricerca da parte degli agenti di via Garibaldi, l’uomo è stato localizzato all’interno di un appartamento di Foligno. Dopo essere stato identificato e concluse tutte le operazioni di rito, è stato quindi portato in carcere a Spoleto. Il 44enne, secondo quanto fanno sapere dalla Questura di Perugia, era già noto alla polizia anche per reati contro il patrimonio e la persona.

Articoli correlati