10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCulturaTelethon, spettacolo al “San Domenico”

Telethon, spettacolo al “San Domenico”

Pubblicato il 8 Gennaio 2024 15:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Con il patrocinio del Comune di Foligno, mercoledì 10 gennaio alle 21, la compagnia “Teatrotredici” porta in scena la commedia brillante “Se devi dire una bugia dilla grossa” di Ray Cooney. La serata è abbinata alla raccolta fondi per la ricerca Telethon. È previsto un biglietto unico di 10 euro. La commedia, scritta da Ray Cooney, è ambientata in un albergo di lusso con equivoci e colpi di scena. E’ divertente e ricca di situazioni paradossali. La compagnia Teatrotredici ha ottenuto riconoscimenti a livello nazionale e con questa commedia ha rappresentato l’Umbria al Gran Premio del Teatro Amatoriale Italiano a Catania nel 2021. Per la prenotazione dei posti telefonare al 348-9004489.

Articoli correlati