12.7 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeCulturaTelethon, spettacolo al “San Domenico”

Telethon, spettacolo al “San Domenico”

Pubblicato il 8 Gennaio 2024 15:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

Con il patrocinio del Comune di Foligno, mercoledì 10 gennaio alle 21, la compagnia “Teatrotredici” porta in scena la commedia brillante “Se devi dire una bugia dilla grossa” di Ray Cooney. La serata è abbinata alla raccolta fondi per la ricerca Telethon. È previsto un biglietto unico di 10 euro. La commedia, scritta da Ray Cooney, è ambientata in un albergo di lusso con equivoci e colpi di scena. E’ divertente e ricca di situazioni paradossali. La compagnia Teatrotredici ha ottenuto riconoscimenti a livello nazionale e con questa commedia ha rappresentato l’Umbria al Gran Premio del Teatro Amatoriale Italiano a Catania nel 2021. Per la prenotazione dei posti telefonare al 348-9004489.

Articoli correlati