20.9 C
Foligno
mercoledì, Maggio 27, 2026
HomeCronacaFoligno, cane antidroga trova 14 grammi di cocaina: arrestato 55enne

Foligno, cane antidroga trova 14 grammi di cocaina: arrestato 55enne

Pubblicato il 16 Gennaio 2024 12:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il consiglio comunale boccia la mozione sui nidi. Il Pd: “Continueremo la mobilitazione”

Con tredici voti contrari la maggioranza ha rigettato la proposta delle forze di opposizione. Gualdoni (FdI): "La minoranza stia ai numeri e non alla demagogia. Il servizio non è stato intaccato"

Tra sport, natura e sostenibilità arriva la “Green Run and Walk”

L’evento, aperto a tutti senza finalità competitive, è in programma per sabato 30 maggio. Il percorso di 10 chilometri si svilupperà lungo la fascia olivata tra gli ulivi e i paesaggi del Monte Subasio

Foligno, giovedì chiusa l’isola ecologica della Paciana

Vus ha annunciato uno stop di 24 ore al centro di raccolta di via Bartolomei per interventi di manutenzione e sicurezza. Attivo il numero verde per tutte le informazioni

Nei guai dopo essere stato trovato in possesso di 14 grammi di cocaina. A Foligno i carabinieri della sezione Radiomobile hanno arrestato un 55enne. L’uomo è stato beccato grazie al supporto di un cane antidroga del Nucleo carabinieri cinofili di Firenze. Tutto è partito dal controllo di un assuntore di sostanze stupefacenti, attraverso il quale i militari sono riusciti a identificare il suo spacciatore. Coordinati dalla Procura della Repubblica di Spoleto, i carabinieri hanno ottenuto un decreto di perquisizione locale, effettuato grazie all’ausilio dell’unità cinofila. Durante il controllo, è stata trovata la cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento: tutto è stato posto sotto sequestro. Al termine delle formalità di rito, il 55enne è stato dichiarato in arresto per detenzione illecita e traffico di sostanze stupefacenti. L’udienza di convalida ha portato all’applicazione della misura cautelare dell’obbligo giornaliero di presentazione alla polizia giudiziaria.

Articoli correlati