15.6 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeCronacaFoligno, cane antidroga trova 14 grammi di cocaina: arrestato 55enne

Foligno, cane antidroga trova 14 grammi di cocaina: arrestato 55enne

Pubblicato il 16 Gennaio 2024 12:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

Nei guai dopo essere stato trovato in possesso di 14 grammi di cocaina. A Foligno i carabinieri della sezione Radiomobile hanno arrestato un 55enne. L’uomo è stato beccato grazie al supporto di un cane antidroga del Nucleo carabinieri cinofili di Firenze. Tutto è partito dal controllo di un assuntore di sostanze stupefacenti, attraverso il quale i militari sono riusciti a identificare il suo spacciatore. Coordinati dalla Procura della Repubblica di Spoleto, i carabinieri hanno ottenuto un decreto di perquisizione locale, effettuato grazie all’ausilio dell’unità cinofila. Durante il controllo, è stata trovata la cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento: tutto è stato posto sotto sequestro. Al termine delle formalità di rito, il 55enne è stato dichiarato in arresto per detenzione illecita e traffico di sostanze stupefacenti. L’udienza di convalida ha portato all’applicazione della misura cautelare dell’obbligo giornaliero di presentazione alla polizia giudiziaria.

Articoli correlati