1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, fermato per un controllo strattona un poliziotto e tenta la fuga

Foligno, fermato per un controllo strattona un poliziotto e tenta la fuga

Pubblicato il 16 Gennaio 2024 11:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Fermato per un controllo, strattona un poliziotto e tenta di darsi alla fuga. L’episodio nelle prime ore del 13 gennaio scorso, quando una volante del Commissariato di Foligno, diretto dal vice questore aggiunto Adriano Felici, ha avvicinato un 34enne non lontano dal centro storico. In un primo momento il giovane, di origini albanesi, si è mostrato tranquillo e collaborativo. Poi, improvvisamente, ha strattonato – come detto – un agente – e ha provato a scappare, ma senza fortuna. Il 34enne, infatti, è stato raggiunto dopo un breve inseguimento. Nel tentativo di eludere il controllo, il giovane ha ingaggiato una colluttazione con uno dei due poliziotti presenti ma anche questa volta è stato bloccato dagli agenti. Considerato l’accaduto e anche le lesioni riportate dal poliziotti, il 34enne è stato quindi arrestato  in flagranza per  i reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Giudicato per direttissima al Tribunale di Spoleto, l’uomo si è visto convalidato l’arresto. Secondo quanto fa sapere la Questura, il 34enne era già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di sostanze stupefacenti. 

Articoli correlati