13.5 C
Foligno
mercoledì, Marzo 11, 2026
HomeAttualitàFoligno, incontri gratuiti per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento

Foligno, incontri gratuiti per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 12:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“SottoSopra” e “Une” sul tetto dell’Umbria: premiati come miglior cocktail bar e fine dining

Le due realtà folignati sono state tra le 10 premiate ai Forchettiere Awards, confermandosi come esempi virtuosi del panorama regionale. Luca Retti: "Ricetta vincente la nostra capacità di unire tre anime"

Caso Castellani, parla il legale: “Nessuna finalità letale, né aggressione brutale”

L’avvocato Tamburrini è intervenuto sulla vicenda a poche ore dalla chiusura delle indagini preliminari e della contestazione del reato di tentato omicidio da parte della Procura di Spoleto. Intanto all’ex dirigente comunale concesso l’obbligo di dimora nelle Marche

Festival del Cinema di Spello, è tempo di premiazioni

In programma un doppio appuntamento: venerdì 13 al teatro "Subasio" e sabato 14 all'auditorium "San Domenico". Tra gli ospiti Elena Sofia Ricci, Alessandro Sperduti e Federica De Benedittis

Una giornata per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento. Il 3 febbraio, dalle 8.30 alle 12.30, si svolgerà un incontro dedicato ai disturbi del linguaggio e dell’apprendimento, proposto dall’’associazione culturale L’Edera in collaborazione con il centro A.B.A. L’Edera. L’evento avrà luogo nella sede dell’associazione a Foligno in piazza Vanvitelli 7 e, chi vorrà, avrà anche la possibilità di incontrare gratuitamente le dottoresse Ivana Albano e Maria Chiara Sagrazzini, le quali potranno illustrare la loro metodologia di intervento legata a questi tipi di disturbo per poi rispondere alle eventuali domande dei presenti.

Articoli correlati