23 C
Foligno
sabato, Aprile 25, 2026
HomeAttualitàFoligno, incontri gratuiti per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento

Foligno, incontri gratuiti per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 12:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno onora il 25 Aprile. Galligari: “L’Italia si è liberata di un fardello insostenibile”

La città commemora i caduti e celebra la democrazia tra la deposizione di corone d'alloro e visite ai luoghi simbolo della Resistenza. L'assessore Ugolinelli legge il messaggio del sindaco Zuccarini davanti alla piazza: "La libertà non ha colore"

Inaugurato a Foligno il Centro per la Famiglia: uno spazio gratuito e aperto a tutti

A disposizione della comunità un servizio inclusivo che si propone di offrire supporto ai cittadini di tutte le fasce d’età. Il sindaco Zuccarini: “Un luogo dove trovare un aiuto concreto”

Celebrazioni del 25 aprile: gli appuntamenti a Foligno, Spello e Bevagna

In occasione della Festa della Liberazione, diverse le iniziative in programma per onorare i caduti e i valori della Resistenza: dalla tradizionale deposizione di corone d'alloro a momenti musicali

Una giornata per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento. Il 3 febbraio, dalle 8.30 alle 12.30, si svolgerà un incontro dedicato ai disturbi del linguaggio e dell’apprendimento, proposto dall’’associazione culturale L’Edera in collaborazione con il centro A.B.A. L’Edera. L’evento avrà luogo nella sede dell’associazione a Foligno in piazza Vanvitelli 7 e, chi vorrà, avrà anche la possibilità di incontrare gratuitamente le dottoresse Ivana Albano e Maria Chiara Sagrazzini, le quali potranno illustrare la loro metodologia di intervento legata a questi tipi di disturbo per poi rispondere alle eventuali domande dei presenti.

Articoli correlati