5.3 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeAttualitàFoligno, incontri gratuiti per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento

Foligno, incontri gratuiti per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 12:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Una giornata per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento. Il 3 febbraio, dalle 8.30 alle 12.30, si svolgerà un incontro dedicato ai disturbi del linguaggio e dell’apprendimento, proposto dall’’associazione culturale L’Edera in collaborazione con il centro A.B.A. L’Edera. L’evento avrà luogo nella sede dell’associazione a Foligno in piazza Vanvitelli 7 e, chi vorrà, avrà anche la possibilità di incontrare gratuitamente le dottoresse Ivana Albano e Maria Chiara Sagrazzini, le quali potranno illustrare la loro metodologia di intervento legata a questi tipi di disturbo per poi rispondere alle eventuali domande dei presenti.

Articoli correlati