6.6 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomeAttualitàFoligno, incontri gratuiti per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento

Foligno, incontri gratuiti per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 12:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi pronti a riprendersi i tre punti contro lo Scandicci

Ad attendere il Foligno un avversario ostico, che nelle ultime gare ha affondato sia Prato che Siena. Manni: "Dovremo cercare di tenere alta l'attenzione e di fare noi la partita"

Dal Paraguay a Foligno, arriva l’Orchestra Riciclata

Dopo i primi eventi a Perugia, il tour prosegue in tutta la regione con una serata anche nella città della Quintana. Il motto dell'ensamble: "Il mondo ci manda spazzatura, noi gli restituiamo musica"

Foligno, dopo nidi e mense la protesta si allarga: stato di agitazione per il personale del Comune

Due i fronti caldi segnalati da Rsu e sindacati: “Subito decisioni su Lavori Pubblici e Pnrr, continuità dell’Ufficio personale”. Chiesto alla Prefettura un tentativo di conciliazione per i servizi pubblici essenziali

Una giornata per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento. Il 3 febbraio, dalle 8.30 alle 12.30, si svolgerà un incontro dedicato ai disturbi del linguaggio e dell’apprendimento, proposto dall’’associazione culturale L’Edera in collaborazione con il centro A.B.A. L’Edera. L’evento avrà luogo nella sede dell’associazione a Foligno in piazza Vanvitelli 7 e, chi vorrà, avrà anche la possibilità di incontrare gratuitamente le dottoresse Ivana Albano e Maria Chiara Sagrazzini, le quali potranno illustrare la loro metodologia di intervento legata a questi tipi di disturbo per poi rispondere alle eventuali domande dei presenti.

Articoli correlati