19.6 C
Foligno
martedì, Maggio 19, 2026
HomeAttualitàFoligno, incontri gratuiti per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento

Foligno, incontri gratuiti per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 12:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sportella Marini, Legambiente e Foligno Kaos ripuliscono il quartiere

Domenica scorsa (17 maggio) trenta cittadini si sono riuniti nella frazione folignate in una giornata all’insegna del senso civico e della tutela ambientale. Raccolti venti sacchi di rifiuti oltre pezzi di automobili, lamiere e frammenti di guard rail

Il Pd chiede risposte sulla sanità alla giunta Zuccarini

Presentata un'interrogazione che punta ad ottenere delucidazioni sui temi legati alla casa di comunità, Asl unica regionale e piano socio sanitario

Sicurezza, Mattioli chiede più controlli e prevenzione

Incremento dei turni serali per la Polizia locale e unità educative di strada rafforzate nella mozione presentata da Foligno in Comune. "L'obiettivo è quello di garantire una città più sicura e vivibile governando i fenomeni con serietà"

Una giornata per affrontare i disturbi del linguaggio e dell’apprendimento. Il 3 febbraio, dalle 8.30 alle 12.30, si svolgerà un incontro dedicato ai disturbi del linguaggio e dell’apprendimento, proposto dall’’associazione culturale L’Edera in collaborazione con il centro A.B.A. L’Edera. L’evento avrà luogo nella sede dell’associazione a Foligno in piazza Vanvitelli 7 e, chi vorrà, avrà anche la possibilità di incontrare gratuitamente le dottoresse Ivana Albano e Maria Chiara Sagrazzini, le quali potranno illustrare la loro metodologia di intervento legata a questi tipi di disturbo per poi rispondere alle eventuali domande dei presenti.

Articoli correlati