9.5 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaSorpreso a urinare in via Gramsci, mostra le parti intime ai carabinieri...

Sorpreso a urinare in via Gramsci, mostra le parti intime ai carabinieri e li insulta

Pubblicato il 4 Febbraio 2024 08:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

È stato sorpreso ad urinare in pieno giorno su un muro in via Gramsci davanti ai passanti. L’uomo, un 41enne di origini straniere, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della Sezione Radiomobile che, proprio in quel momento, si trovavano a passare di lì. Richiamato dai militari, l’uomo ha reagito mostrando loro le parti intime e pronunciando frasi offensive nei loro confronti. Fatto rivestire, il 41enne è stato quindi identificato e sottoposto ad un controllo. Perquisizione che ha permesso ai carabinieri di rinvenire due spinelli di marijuana. Al termine delle operazioni, l’uomo è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico ed oltraggio a pubblico ufficiale. Segnalato, inoltre, alla Prefettura di Perugia per il possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Articoli correlati