1.6 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCronacaFoligno, ladro di profumi fermato da finanziere fuori servizio

Foligno, ladro di profumi fermato da finanziere fuori servizio

Un 52enne polacco è stato preso in corso Cavour grazie alla sinergia con i carabinieri. Durante la fuga l'uomo ha provato a disfarsi della merce

Pubblicato il 15 Febbraio 2024 15:23 - Modificato il 6 Settembre 2024 15:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Furto in una profumeria del centro storico di Foligno, denunciato un 52enne di origini polacche.

Il tutto è avvenuto in corso Cavour, in una profumeria dove l’uomo, una volta entrato, ha nascosto nel proprio giubbotto dei prodotti per un valore di circa 500 euro, scappando poi rapidamente dal negozio.

Fortunatamente, vicino all’esercizio commerciale si trovava anche un militare della guardia di finanza che in quel momento era fuori servizio. Accortosi del furto, il militare si è lanciato all’inseguimento del ladro, che è stato acciuffato quasi immediatamente e che il finanziere ha tenuto in custodia fino all’arrivo di una Gazzella dei carabinieri della locale compagnia.

L’uomo è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto per il reato di furto aggravato e la merce trafugata – di cui l’uomo ha cercato di disfarsi durante la fuga – è stata completamente recuperata e restituita al negozio che ha subito il furto.

Articoli correlati