11.7 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeCronacaFoligno, ladro di profumi fermato da finanziere fuori servizio

Foligno, ladro di profumi fermato da finanziere fuori servizio

Un 52enne polacco è stato preso in corso Cavour grazie alla sinergia con i carabinieri. Durante la fuga l'uomo ha provato a disfarsi della merce

Pubblicato il 15 Febbraio 2024 15:23 - Modificato il 6 Settembre 2024 15:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Furto in una profumeria del centro storico di Foligno, denunciato un 52enne di origini polacche.

Il tutto è avvenuto in corso Cavour, in una profumeria dove l’uomo, una volta entrato, ha nascosto nel proprio giubbotto dei prodotti per un valore di circa 500 euro, scappando poi rapidamente dal negozio.

Fortunatamente, vicino all’esercizio commerciale si trovava anche un militare della guardia di finanza che in quel momento era fuori servizio. Accortosi del furto, il militare si è lanciato all’inseguimento del ladro, che è stato acciuffato quasi immediatamente e che il finanziere ha tenuto in custodia fino all’arrivo di una Gazzella dei carabinieri della locale compagnia.

L’uomo è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto per il reato di furto aggravato e la merce trafugata – di cui l’uomo ha cercato di disfarsi durante la fuga – è stata completamente recuperata e restituita al negozio che ha subito il furto.

Articoli correlati