11.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeAttualitàDalla Protezione civile di Trevi cibo e coperte per il canile

Dalla Protezione civile di Trevi cibo e coperte per il canile

Il gruppo comunale ha raccolto il materiale per donarlo poi alla struttura di Città di Castello gestita da Enpa. Menicacci: “Impegno costante dei volontari”

Pubblicato il 28 Febbraio 2024 16:57 - Modificato il 28 Febbraio 2024 16:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Cibo e coperte per il canile di Città di Castello. È la speciale consegna fatta dal gruppo comunale di Protezione Civile di Trevi. Una bella attività di volontariato in favore della struttura tifernate, che conferma come la generosità della realtà trevana riesca a scavalcare anche i confini cittadini. Nella mattinata di martedì, le volontarie Rosella Casini, Danila Muffetti e Anna Rita Ottavi, guidate dal coordinatore, Claudio Santegidi, hanno consegnato cibo e coperte al canile di Città di Castello gestito da Enpa. “La raccolta di materiali – fanno sapere dal Comune di Trevi – è stata fatta in maniera scrupolosa ed ha visto partecipare in prima linea il sindaco e gli assessori, a testimonianza di un impegno e di una attenzione particolare anche nei confronti degli animali”. La responsabile del canile ha ringraziato di cuore gli operatori e il Comune di Trevi per l’impegno e per la generosità della donazione. “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto – afferma l’assessore trevano Mirko Menicacci – perché denota un impegno costante che il Gruppo comunale di Protezione civile dedica, non solo alle emergenze, ma anche alla tutela degli animali”.

Articoli correlati