27.1 C
Foligno
mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeAttualitàDalla Protezione civile di Trevi cibo e coperte per il canile

Dalla Protezione civile di Trevi cibo e coperte per il canile

Il gruppo comunale ha raccolto il materiale per donarlo poi alla struttura di Città di Castello gestita da Enpa. Menicacci: “Impegno costante dei volontari”

Pubblicato il 28 Febbraio 2024 16:57 - Modificato il 28 Febbraio 2024 16:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tra passeggiate “rumorose” e poesie Sant’Eraclio si mobilita per Gaza

Giovedì 18 settembre l’iniziativa promossa dalle tante realtà che operano nella frazione folignate per sensibilizzare la comunità sulla grave situazione umanitaria che interessa il popolo palestinese. Gli organizzatori: “Vogliamo dare voce a chi non ce l’ha”

Nuovo direttivo per la Croce Bianca di Foligno

L’associazione di pubblica assistenza alle urne per il rinnovo delle cariche sociali. Soddisfazione in via Camposenago per l’affluenza al voto del 68,46 per cento: ecco tutti gli eletti

Gualdo Cattaneo, inaugurata la nuova scuola

La realizzazione dell’istituto ha visto un impegno economico di sei milioni di euro. Il sindaco Valentini: “Un’opera fondamentale per il territorio”

Cibo e coperte per il canile di Città di Castello. È la speciale consegna fatta dal gruppo comunale di Protezione Civile di Trevi. Una bella attività di volontariato in favore della struttura tifernate, che conferma come la generosità della realtà trevana riesca a scavalcare anche i confini cittadini. Nella mattinata di martedì, le volontarie Rosella Casini, Danila Muffetti e Anna Rita Ottavi, guidate dal coordinatore, Claudio Santegidi, hanno consegnato cibo e coperte al canile di Città di Castello gestito da Enpa. “La raccolta di materiali – fanno sapere dal Comune di Trevi – è stata fatta in maniera scrupolosa ed ha visto partecipare in prima linea il sindaco e gli assessori, a testimonianza di un impegno e di una attenzione particolare anche nei confronti degli animali”. La responsabile del canile ha ringraziato di cuore gli operatori e il Comune di Trevi per l’impegno e per la generosità della donazione. “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto – afferma l’assessore trevano Mirko Menicacci – perché denota un impegno costante che il Gruppo comunale di Protezione civile dedica, non solo alle emergenze, ma anche alla tutela degli animali”.

Articoli correlati