8.8 C
Foligno
venerdì, Ottobre 3, 2025
HomePolitica"La Voce di Foligno" inaugura la sede elettorale. Finamonti: "Riappropriamoci della città"

“La Voce di Foligno” inaugura la sede elettorale. Finamonti: “Riappropriamoci della città”

La "casa" della lista guidata dal candidato sindaco Moreno Finamonti è in via Umberto I. Presentati anche i punti cardine del programma con Sanità, rifiuti e rilancio economico in primo piano

Pubblicato il 7 Marzo 2024 16:16 - Modificato il 7 Marzo 2024 17:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

Inaugurata la sede elettorale de “La Voce di Foligno”, “L’attacco lo lasciamo a chi è privo di argomenti – ha affermato il candidato sindaco, Moreno Finamonti – la nostra campagna elettorale sarà incentrata sul fare”.

La sede, che si trova in via Umberto I, è stata inaugurata lo scorso martedì. Momento che Moreno Finamonti, il candidato sindaco della lista che si propone come alternativa agli schieramenti di centrosinistra e centrodestra, ha utilizzato per tenere un discorso in vista delle prossime elezioni.

Finamonti ha messo l’accento sulla volontà sua e della lista al suo seguito di volersi “riappropriare della città”, presentata come abbandonata e mal gestita dall’attuale amministrazione, e sull’obiettivo, che la propria squadra ha, di svolgere una campagna elettorale incentrata sull’azione fattiva anziché sulla critica.

Durante l’evento ci sono state anche anticipazioni del programma elettorale, che verrà presentato più avanti: in particolare rispetto alla Sanità pubblica, rifiuti e ambiente, oltre al rilancio delle imprese e delle attività locali.

L’incontro si è poi concluso con la presentazione del motto de “La Voce di Foligno”, ovvero: “Padroni della nostra città”. Un motto che in qualche modo riassume quanto presentato durante l’incontro dello scorso martedì e che punta a rappresentare un punto di riferimento e di speranza per i cittadini che non vedono un futuro possibile negli schieramenti di centrosinistra e centrodestra.

Articoli correlati