21.7 C
Foligno
lunedì, Giugno 16, 2025
HomePolitica"La Voce di Foligno" inaugura la sede elettorale. Finamonti: "Riappropriamoci della città"

“La Voce di Foligno” inaugura la sede elettorale. Finamonti: “Riappropriamoci della città”

La "casa" della lista guidata dal candidato sindaco Moreno Finamonti è in via Umberto I. Presentati anche i punti cardine del programma con Sanità, rifiuti e rilancio economico in primo piano

Pubblicato il 7 Marzo 2024 16:16 - Modificato il 7 Marzo 2024 17:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Inaugurata la sede elettorale de “La Voce di Foligno”, “L’attacco lo lasciamo a chi è privo di argomenti – ha affermato il candidato sindaco, Moreno Finamonti – la nostra campagna elettorale sarà incentrata sul fare”.

La sede, che si trova in via Umberto I, è stata inaugurata lo scorso martedì. Momento che Moreno Finamonti, il candidato sindaco della lista che si propone come alternativa agli schieramenti di centrosinistra e centrodestra, ha utilizzato per tenere un discorso in vista delle prossime elezioni.

Finamonti ha messo l’accento sulla volontà sua e della lista al suo seguito di volersi “riappropriare della città”, presentata come abbandonata e mal gestita dall’attuale amministrazione, e sull’obiettivo, che la propria squadra ha, di svolgere una campagna elettorale incentrata sull’azione fattiva anziché sulla critica.

Durante l’evento ci sono state anche anticipazioni del programma elettorale, che verrà presentato più avanti: in particolare rispetto alla Sanità pubblica, rifiuti e ambiente, oltre al rilancio delle imprese e delle attività locali.

L’incontro si è poi concluso con la presentazione del motto de “La Voce di Foligno”, ovvero: “Padroni della nostra città”. Un motto che in qualche modo riassume quanto presentato durante l’incontro dello scorso martedì e che punta a rappresentare un punto di riferimento e di speranza per i cittadini che non vedono un futuro possibile negli schieramenti di centrosinistra e centrodestra.

Articoli correlati