11.9 C
Foligno
sabato, Novembre 15, 2025
HomeAttualitàIl deputato Marattin a Foligno per parlare di lavoro e sviluppo economico

Il deputato Marattin a Foligno per parlare di lavoro e sviluppo economico

L'incontro è organizzato da Foligno24 ed è previsto per lunedì 18 marzo al "San Carlo". Dal titolo "Comune at work", si discuterà sulle possibili collaborazioni tra amministrazione comunale e mondo produttivo

Pubblicato il 14 Marzo 2024 17:06 - Modificato il 14 Marzo 2024 18:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Laboratorio di scienze rende omaggio a Paolo Maffei a 100 anni dalla sua nascita

Da dicembre a maggio Foligno ospiterà tutta una serie di iniziative pensate per celebrare uno dei suoi cittadini più illustri. Il direttore Mingarelli: “È stato capace di introdurre profonde innovazioni nell’astrofisica del Novecento e nella scienza in generale”

Sanità, il Pd folignate chiede il potenziamento dell’ospedale

Tra le istanze avanzate il ripristino delle strutture complesse di Pneumologia e Gastroenterologia, il bando per il primario di Medicina e l’ampliamento del pronto soccorso. Soddisfazione per la conferma della casa di comunità da parte del dg Noto in commissione

Natale a Foligno, il Comune “investe” quasi 70mila euro

I fondi stanziati dall’amministrazione in concerto con la Regione andranno a coprire le spese per l’illuminazione, pari a poco più di 48mila euro, e quelle per la casa di Babbo Natale che sarà allestita all’ex teatro Piermarini

Foligno24 (Azione, Italia Viva, +Europa) organizza per lunedì 18 marzo alle 17, nella sala “Battenti” dell’Istituto “San Carlo” di FolignoComune at work, evento in cui si parlerà di lavoro, di sviluppo del territorio, delle possibili collaborazioni da instaurare tra l’amministrazione comunale e il mondo produttivo. Tra gli ospiti ci saranno Luigi Marattin, deputato di Italia Viva, i vertici locali di Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, nonché i rappresentanti delle organizzazioni sindacali territoriali Cigl, Cisl e Uil.

Criticità e opportunità che caratterizzano la realtà del lavoro e del tessuto produttivo folignate, il ruolo del Comune nel fare rete tra gli attori sociali, le esigenze e le richieste che le parti sociali rivolgono alla futura amministrazione comunale: questi i temi che saranno messi al centro di questa occasione di confronto e dibattito.

“Le forze politiche, sociali, culturali e tutta la cittadinanza – fanno sapere da Foligno24 – sono invitate a partecipare e intervenire”.

Articoli correlati