25.1 C
Foligno
domenica, Agosto 9, 2026
HomeAttualitàIl deputato Marattin a Foligno per parlare di lavoro e sviluppo economico

Il deputato Marattin a Foligno per parlare di lavoro e sviluppo economico

L'incontro è organizzato da Foligno24 ed è previsto per lunedì 18 marzo al "San Carlo". Dal titolo "Comune at work", si discuterà sulle possibili collaborazioni tra amministrazione comunale e mondo produttivo

Pubblicato il 14 Marzo 2024 17:06 - Modificato il 14 Marzo 2024 18:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno multe per 2,4 milioni nei primi sei mesi dell’anno

Emessi quasi 21mila verbali dal primo gennaio al 30 giugno scorso: la velocità resta la causa principale delle sanzioni. All'appello manca un milione di euro di contravvenzioni non pagate

Il Pd porta in consiglio la proposta di un patto d’amicizia tra Foligno e una comunità palestinese

Il tema, di cui si era già discusso in commissione, arriverà sui banchi della massima assise cittadina su proposta dei Giovani democratici. Bellucci: "Proseguire attraverso un confronto con tutte le forze politiche"

Il Parco di Colfiorito anima le sagre degli altipiani tra escursioni e birdwatching

Tre iniziative accompagneranno gli eventi estivi di Annifo e della montagna folignate. In programma percorsi guidati, osservazione dell’avifauna della palude e un’attività pensata per adulti e bambini alla scoperta delle bellezze del territorio

Foligno24 (Azione, Italia Viva, +Europa) organizza per lunedì 18 marzo alle 17, nella sala “Battenti” dell’Istituto “San Carlo” di FolignoComune at work, evento in cui si parlerà di lavoro, di sviluppo del territorio, delle possibili collaborazioni da instaurare tra l’amministrazione comunale e il mondo produttivo. Tra gli ospiti ci saranno Luigi Marattin, deputato di Italia Viva, i vertici locali di Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, nonché i rappresentanti delle organizzazioni sindacali territoriali Cigl, Cisl e Uil.

Criticità e opportunità che caratterizzano la realtà del lavoro e del tessuto produttivo folignate, il ruolo del Comune nel fare rete tra gli attori sociali, le esigenze e le richieste che le parti sociali rivolgono alla futura amministrazione comunale: questi i temi che saranno messi al centro di questa occasione di confronto e dibattito.

“Le forze politiche, sociali, culturali e tutta la cittadinanza – fanno sapere da Foligno24 – sono invitate a partecipare e intervenire”.

Articoli correlati