4.3 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeAttualitàIl deputato Marattin a Foligno per parlare di lavoro e sviluppo economico

Il deputato Marattin a Foligno per parlare di lavoro e sviluppo economico

L'incontro è organizzato da Foligno24 ed è previsto per lunedì 18 marzo al "San Carlo". Dal titolo "Comune at work", si discuterà sulle possibili collaborazioni tra amministrazione comunale e mondo produttivo

Pubblicato il 14 Marzo 2024 17:06 - Modificato il 14 Marzo 2024 18:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Foligno24 (Azione, Italia Viva, +Europa) organizza per lunedì 18 marzo alle 17, nella sala “Battenti” dell’Istituto “San Carlo” di FolignoComune at work, evento in cui si parlerà di lavoro, di sviluppo del territorio, delle possibili collaborazioni da instaurare tra l’amministrazione comunale e il mondo produttivo. Tra gli ospiti ci saranno Luigi Marattin, deputato di Italia Viva, i vertici locali di Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, nonché i rappresentanti delle organizzazioni sindacali territoriali Cigl, Cisl e Uil.

Criticità e opportunità che caratterizzano la realtà del lavoro e del tessuto produttivo folignate, il ruolo del Comune nel fare rete tra gli attori sociali, le esigenze e le richieste che le parti sociali rivolgono alla futura amministrazione comunale: questi i temi che saranno messi al centro di questa occasione di confronto e dibattito.

“Le forze politiche, sociali, culturali e tutta la cittadinanza – fanno sapere da Foligno24 – sono invitate a partecipare e intervenire”.

Articoli correlati