12.4 C
Foligno
lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàIl deputato Marattin a Foligno per parlare di lavoro e sviluppo economico

Il deputato Marattin a Foligno per parlare di lavoro e sviluppo economico

L'incontro è organizzato da Foligno24 ed è previsto per lunedì 18 marzo al "San Carlo". Dal titolo "Comune at work", si discuterà sulle possibili collaborazioni tra amministrazione comunale e mondo produttivo

Pubblicato il 14 Marzo 2024 17:06 - Modificato il 14 Marzo 2024 18:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Chiesa di Foligno in lutto per la morte di monsignor Dante Cesarini

Ordinato presbitero nel 1960, il sacerdote è stato assoluto protagonista della vita culturale e della formazione teologica della Diocesi di Foligno: per diciassette anni è stato direttore della biblioteca “Jacobilli”

Zuccarini lancia la campagna elettorale con “Foligno in testa”

Tra il bilancio dei cinque anni di governo e “frecciatine” all’opposizione, dall’auditorium “Santa Caterina” ha preso il via la corsa al secondo mandato dell’attuale sindaco. Presenti gli esponenti delle forze politiche e civiche della coalizione del centrodestra

Foligno24 (Azione, Italia Viva, +Europa) organizza per lunedì 18 marzo alle 17, nella sala “Battenti” dell’Istituto “San Carlo” di FolignoComune at work, evento in cui si parlerà di lavoro, di sviluppo del territorio, delle possibili collaborazioni da instaurare tra l’amministrazione comunale e il mondo produttivo. Tra gli ospiti ci saranno Luigi Marattin, deputato di Italia Viva, i vertici locali di Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, nonché i rappresentanti delle organizzazioni sindacali territoriali Cigl, Cisl e Uil.

Criticità e opportunità che caratterizzano la realtà del lavoro e del tessuto produttivo folignate, il ruolo del Comune nel fare rete tra gli attori sociali, le esigenze e le richieste che le parti sociali rivolgono alla futura amministrazione comunale: questi i temi che saranno messi al centro di questa occasione di confronto e dibattito.

“Le forze politiche, sociali, culturali e tutta la cittadinanza – fanno sapere da Foligno24 – sono invitate a partecipare e intervenire”.

Articoli correlati