7.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaSisma 2016, al “Marconi” di Foligno 1,4 milioni in più

Sisma 2016, al “Marconi” di Foligno 1,4 milioni in più

Il commissario straordinario Guido Castelli ha firmato l'ordinanza che prevede un nuovo staziamento per il liceo scientifico

Pubblicato il 11 Aprile 2024 14:17 - Modificato il 12 Aprile 2024 14:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Un milione e 400mila euro in più per la ristrutturazione del “Marconi”. La Cabina coordinamento sisma, presieduta dal commissario straordinario per la riparazione dei territori colpiti dal terremoto del 2016 Guido Castelli, dopo essersi riunita, ha previsto un aumento della concessione di aiuti pari a circa 1,4 milioni di euro per i lavori di strutturazione al liceo scientifico di Foligno. I sostegni, che si aggiungono ai 7,4 milioni iniziali, saranno destinati alla riparazione della sede principale e distaccata del liceo scientifico e artistico “Marconi” di via Isolabella. Il provvedimento rientra nell’ordinanza n.171 del 29 marzo 2024, che modifica l’allegato 1 dell’ordinanza n.109 del 23 dicembre 2020. In totale per il “Marconi” saranno dunque destinati 8 milioni e 800mila euro.

Articoli correlati