7.3 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaSisma 2016, al “Marconi” di Foligno 1,4 milioni in più

Sisma 2016, al “Marconi” di Foligno 1,4 milioni in più

Il commissario straordinario Guido Castelli ha firmato l'ordinanza che prevede un nuovo staziamento per il liceo scientifico

Pubblicato il 11 Aprile 2024 14:17 - Modificato il 12 Aprile 2024 14:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Un milione e 400mila euro in più per la ristrutturazione del “Marconi”. La Cabina coordinamento sisma, presieduta dal commissario straordinario per la riparazione dei territori colpiti dal terremoto del 2016 Guido Castelli, dopo essersi riunita, ha previsto un aumento della concessione di aiuti pari a circa 1,4 milioni di euro per i lavori di strutturazione al liceo scientifico di Foligno. I sostegni, che si aggiungono ai 7,4 milioni iniziali, saranno destinati alla riparazione della sede principale e distaccata del liceo scientifico e artistico “Marconi” di via Isolabella. Il provvedimento rientra nell’ordinanza n.171 del 29 marzo 2024, che modifica l’allegato 1 dell’ordinanza n.109 del 23 dicembre 2020. In totale per il “Marconi” saranno dunque destinati 8 milioni e 800mila euro.

Articoli correlati