10.2 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeAttualitàFoligno, torna il doppio senso in via Nazario Sauro

Foligno, torna il doppio senso in via Nazario Sauro

Dopo la sistemazione del nuovo collettore idrico da parte di Valle Umbra Servizi e la successiva asfaltatura, da sabato 13 aprile sono state riaperte entrambe le corsie

Pubblicato il 13 Aprile 2024 12:27 - Modificato il 14 Aprile 2024 11:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Via Nazario Sauro torna a doppio senso di circolazione. Nella mattinata di sabato a Foligno si sono concluse le operazioni di rimozione del cantiere utile, in questi mesi, ai lavori di sistemazione dell’arteria. Dal nuovo collettore idrico di Valle Umbra Servizi alla riasfaltatura e ripristino della segnaletica orizzontale, diverse le opere che hanno interessato via Nazario Sauro e concluse in questi ultimi giorni. Nella mattinata di sabato gli addetti ai lavori, sotto la supervisione degli agenti della polizia locale hanno provveduto a effettuare tutte le operazioni utili al ripristino del doppio senso di circolazione. Intanto in queste ultime settimane sono iniziati nuovi interventi. A partire da quelli sul Ponte Nuovo tra via Fratelli Bandiera e via Arcamone per il ripristino della pavimentazione. Nuovo manto stradale anche in via XVI Giugno e viale Firenze. Nel primo caso, il tratto interessato dai lavori è quello compreso tra viale Firenze e via Arcamone. Nel secondo, invece, l’area interessata è quella che va da viale Firenze al confine con il comune di Spello.

Articoli correlati