10.1 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeAttualitàSport e bandiera si incontrano: un’unione che fa goal

Sport e bandiera si incontrano: un’unione che fa goal

Siglata la collaborazione tra gli Sbandieratori e Musici “Città di Foligno” con l'Academy Sport Event e il Flex Village. Dal doposcuola alle attività estive, tante le iniziative che verranno intraprese di comune accordo

Pubblicato il 13 Aprile 2024 09:44 - Modificato il 13 Aprile 2024 19:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

L’imprenditrice folignate Anna Baldacci sul tetto del mondo

A capo di GSA è entrata nell’élite mondiale delle donne leader d’impresa, conquistando l’Iwec Awards durante la convention internazionale a Manama in Bahrein. “Un’opportunità che rappresenta grande motivo di orgoglio e responsabilità”

Sinergia tra gli Sbandieratori e Musici “Città di Foligno”, l’Academy Sport Event e Flex Village. Proprio nella palestra della zona industriale di Sant’Eraclio, venerdì scorso è stata è stata siglata l’ufficialità della partnership, con un evento che ha suggellato l’accordo.

Durante la presentazione, alcuni membri del consiglio direttivo degli Sbandieratori e Musici, Agnese Monarca, Leonardo Pastorelli e Marco Del Gatto, insieme al rappresentante legale dell’Academy Sport Event, Daniele Grillini e al titolare del Flex Village, Stefano Falcinelli, hanno presentato tutte le novità a cui la collaborazione darà vita.

Ad aprire l’evento l’esibizione degli Sbandieratori e Musici con formazione di tamburini, chiarine e sbandieratori al completo.

La sinergia vedrà tutti i componenti degli Sbandieratori e Musici rendersi protagonisti di varie attività che l’Academy Sport Event porta avanti nell’arco dell’intero anno, dal doposcuola alle attività estive, che arrivano a coinvolgere più di 200 giovani.

Dopo la presentazione, i presenti hanno dato sfogo al proprio talento calcistico, attraverso un torneo di calcetto che ha coinvolto tutti: dai soci delle associazioni ai bambini presenti all’evento, e che, con la premiazione finale, ha concluso la giornata all’insegna della collaborazione.

Articoli correlati