1.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeAttualitàFoligno, venerdì 26 aprile gli uffici comunali resteranno chiusi

Foligno, venerdì 26 aprile gli uffici comunali resteranno chiusi

A stabilirlo un decreto sindacale in virtù della Festa della Liberazione in programma per il giorno precedente e il sabato, data in cui la struttura amministrativa non è in attività. Rimarranno in funzione alcuni servizi come la polizia municipale e lo stato civile

Pubblicato il 25 Aprile 2024 11:17 - Modificato il 25 Aprile 2024 17:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Con un decreto sindacale il Comune di Foligno ha disposto la chiusura dei propri uffici nella giornata di venerdì 26 aprile, che si trova ad intercorrere fra la Festa della Liberazione (25 aprile) e il sabato, (27 aprile) giorno di chiusura. Il provvedimento è stato emanato considerato che in quella giornata, a causa della vicinanza alla festività nazionale del 25 aprile, è previsto un accesso limitato del pubblico ai servizi comunali e che pertanto è possibile un generale contenimento dei costi qualora gli uffici vengano tenuti chiusi. Rimarranno comunque in funzione alcuni servizi: polizia municipale; stato civile; Parco di Colfiorito; ufficio del giudice di pace; elettorale e leva militare; tributi e riscossione; e fiscalità sugli immobili. È, inoltre, garantito lo svolgimento del servizio di pronta reperibilità con le stesse modalità previste per i giorni festivi. 

Articoli correlati