20.9 C
Foligno
martedì, Settembre 16, 2025
HomeCronacaFoligno, tenta di fuggire con la cocaina addosso e danneggia una volante

Foligno, tenta di fuggire con la cocaina addosso e danneggia una volante

Un ventenne è stato preso dagli agenti del locale commissariato, che lo avevano avvistato all'interno del parco dei Canapé mentre si aggirava in modo sospetto

Pubblicato il 13 Maggio 2024 15:12 - Modificato il 14 Maggio 2024 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fiera di Santo Manno, ambulanti e cittadini promuovono il ritorno in centro

Tanta gente lunedì tra i banchi dislocati tra il parco dei Canapé, via Nazario Sauro e via Santa Maria Infraportas. Diversi i pareri entusiasti, ma c’è anche chi boccia il cambio di location rispetto agli ultimi anni

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Tenta di fuggire e danneggia una volante, la polizia arresta un giovane ventenne per possesso di cocaina ai fini di spaccio.

Questa è la sorte toccata a un cittadino straniero di venti anni, sorpreso dagli agenti in possesso dello stupefacente.

Il ragazzo è stato avvistato dal personale della polizia di Stato all’interno del parco dei Canapé, dove si aggirava in modo sospetto, per poi darsi alla fuga subito dopo essere stato avvicinato dagli agenti, dando così vita a un inseguimento.

Inseguimento che però ha avuto vita breve. Infatti, gli agenti lo avrebbero raggiunto in poco tempo, che però è bastato al giovane spacciatore per disfarsi di tre involucri di plastica contenenti cocaina, probabilmente pronta a essere venduta, e per danneggiare la volante che lo inseguiva.

La polizia Scientifica, giunta sul posto, ha verificato la natura del contenuto degli involucri, confermando come si trattasse di cocaina.

Dunque, dopo essere stato fermato, il ventenne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del pubblico ministero, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del commissariato, in attesa dell’udienza di convalida. Concluso il giudizio per direttissima, l’arresto del ventenne è stato convalidato con l’applicazione della misura cautelare del divieto di dimora in tutti i comuni dell’Umbria.

Articoli correlati