6.7 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaFoligno, sorpreso a bucare le ruote di un’auto in sosta: a far...

Foligno, sorpreso a bucare le ruote di un’auto in sosta: a far scattare l’allarme una donna

L’uomo già nelle scorse settimane si era reso responsabile di episodi simili a quello avvenuto nella serata di venerdì in via Chiavellati. Ad intervenire un agente della polizia locale fuori servizio, poi l’arrivo dei poliziotti di via Garibaldi

Pubblicato il 18 Maggio 2024 13:33 - Modificato il 19 Maggio 2024 17:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

A rendersi conto di quanto stava accadendo è stata una donna che, dopo essersi accorta della presenza di una persona intenta a forare le ruote di una macchina parcheggiata in via Chiavellati, ha iniziato a gridare. Urla che non sono passate inosservate a chi, nella prima serata di venerdì 17 maggio, si trovava nelle vicinanze. Compreso un agente della polizia locale fuori servizio, prontamente intervenuto e che ha poi chiesto supporto alle forze dell’ordine. Ad intervenire sul posto sono stati gli agenti del Commissariato di Foligno. Secondo quanto si apprende, il responsabile sarebbe un uomo che già nelle passate settimane si era reso protagonista di episodi simili in altre zone della città. Dopo essere stato individuato una prima volta, l’uomo era stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio. A distanza di qualche giorno, però, è tornato all’attacco: servendosi di un oggetto a punta, nella serata di venerdì ha quindi bucato le ruote di diverse auto presenti lungo via Chiavellati. Fermato dai poliziotti di via Garibaldi, è stato nuovamente accompagnato in ospedale per un’altra valutazione da parte del personale del Servizio psichiatrico diagnosi e cura del “San Giovanni Battista”.

Articoli correlati