19.1 C
Foligno
giovedì, Ottobre 30, 2025
HomeCronacaFoligno, sorpreso a bucare le ruote di un’auto in sosta: a far...

Foligno, sorpreso a bucare le ruote di un’auto in sosta: a far scattare l’allarme una donna

L’uomo già nelle scorse settimane si era reso responsabile di episodi simili a quello avvenuto nella serata di venerdì in via Chiavellati. Ad intervenire un agente della polizia locale fuori servizio, poi l’arrivo dei poliziotti di via Garibaldi

Pubblicato il 18 Maggio 2024 13:33 - Modificato il 19 Maggio 2024 17:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella classifica, del concorso “Flos Olei”, solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. La realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Staccionata rovinata, bimbo cade nello stagno del Ph. La denuncia: “Spazi pubblici non curati”

A segnalare l’episodio, che fortunatamente si è risolto senza particolari conseguenze, Patto X Foligno. Pronta un’interrogazione: “Si monitorino le aree verdi e ludiche”

A Vescia si rinnova la sfida della “Rocciata più buona”

L’appuntamento è per venerdì 31 ottobre al Ristorante Fichetto, quando privati e attività commerciali si daranno battaglia per conquistare l’ambito riconoscimento nella preparazione del dolce tipico folignate delle prossime festività

A rendersi conto di quanto stava accadendo è stata una donna che, dopo essersi accorta della presenza di una persona intenta a forare le ruote di una macchina parcheggiata in via Chiavellati, ha iniziato a gridare. Urla che non sono passate inosservate a chi, nella prima serata di venerdì 17 maggio, si trovava nelle vicinanze. Compreso un agente della polizia locale fuori servizio, prontamente intervenuto e che ha poi chiesto supporto alle forze dell’ordine. Ad intervenire sul posto sono stati gli agenti del Commissariato di Foligno. Secondo quanto si apprende, il responsabile sarebbe un uomo che già nelle passate settimane si era reso protagonista di episodi simili in altre zone della città. Dopo essere stato individuato una prima volta, l’uomo era stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio. A distanza di qualche giorno, però, è tornato all’attacco: servendosi di un oggetto a punta, nella serata di venerdì ha quindi bucato le ruote di diverse auto presenti lungo via Chiavellati. Fermato dai poliziotti di via Garibaldi, è stato nuovamente accompagnato in ospedale per un’altra valutazione da parte del personale del Servizio psichiatrico diagnosi e cura del “San Giovanni Battista”.

Articoli correlati