8.3 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeSportA Foligno un weekend a tutta danza

A Foligno un weekend a tutta danza

Al palasport “Paternesi” due giornate di competizioni organizzate dalla New Blue Angel Dance

Pubblicato il 19 Maggio 2024 11:57 - Modificato il 20 Maggio 2024 17:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Quello in corso a Foligno è un weekend a tutta danza. Al palasport “Paternesi” è infatti di scena un appuntamento imperdibile con la danza sportiva. Le competizioni, organizzate dalla New Blue Angel Dance con sede a Deruta, sono iniziate nella giornata di sabato 18 maggio. Di scena la Dance Unique Cup che rientra nella Wolrd Dance Sport Federation con le international competitions. Si prosegue nella giornata di oggi, domenica 19 maggio, con la Coppa Italia Cids Foligno 2024. Tra danza standard e latina, tanti i ballerini che si sono sfidati in gare singole e di coppia. La competizione internazionale ha richiamato atleti provenienti da molte parti d’Europa e del mondo. A portare il saluto dell’amministrazione cittadina, nella giornata di sabato, il capogruppo in consiglio comunale della Lega, Riccardo Polli, che è intervenuto nel corso della manifestazione. L’appuntamento ha confermato nuovamente il legame di Foligno con la danza che, al “Palapaternesi”, attira sempre molti sportivi e competizioni di livello.

L’evento di danza al “Palapaternesi”

Articoli correlati