15.6 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeSportA Foligno un weekend a tutta danza

A Foligno un weekend a tutta danza

Al palasport “Paternesi” due giornate di competizioni organizzate dalla New Blue Angel Dance

Pubblicato il 19 Maggio 2024 11:57 - Modificato il 20 Maggio 2024 17:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco, il disavanzo scende sotto il milione: liberati 467mila euro per servizi e manutenzioni

Dai 4,2 milioni di euro del 2019 si è passati a 989mila euro: approvato il rendiconto di gestione 2025. L'assessore Vannicelli: "Obiettivo ora è chiudere integralmente il disavanzo"

Nasce “PhRunPark”, il nuovo appuntamento settimanale dell’Atletica Winner

L’iniziativa si pone come obiettivo quello di coinvolgere più persone possibili, lungo un percorso di 5 chilometri, in un momento dedicato all’attività fisica all’aria aperta. Il prossimo appuntamento è in programma per domani (16 maggio) alle 8.30

A Foligno Mozart incontra Kurtàg nel concerto “Affinità elettive”

L’evento, promosso dagli Amici della Musica, è in programma per la prossima domenica (17 maggio) all’auditorium San Domenico. Ad animare il pubblico saranno il violino di Marco Rizzi e il pianoforte di Simone Soldati

Quello in corso a Foligno è un weekend a tutta danza. Al palasport “Paternesi” è infatti di scena un appuntamento imperdibile con la danza sportiva. Le competizioni, organizzate dalla New Blue Angel Dance con sede a Deruta, sono iniziate nella giornata di sabato 18 maggio. Di scena la Dance Unique Cup che rientra nella Wolrd Dance Sport Federation con le international competitions. Si prosegue nella giornata di oggi, domenica 19 maggio, con la Coppa Italia Cids Foligno 2024. Tra danza standard e latina, tanti i ballerini che si sono sfidati in gare singole e di coppia. La competizione internazionale ha richiamato atleti provenienti da molte parti d’Europa e del mondo. A portare il saluto dell’amministrazione cittadina, nella giornata di sabato, il capogruppo in consiglio comunale della Lega, Riccardo Polli, che è intervenuto nel corso della manifestazione. L’appuntamento ha confermato nuovamente il legame di Foligno con la danza che, al “Palapaternesi”, attira sempre molti sportivi e competizioni di livello.

L’evento di danza al “Palapaternesi”

Articoli correlati