29.5 C
Foligno
venerdì, Luglio 3, 2026
HomeCronacaFoligno, dovrà scontare 17 anni anni di carcere per rapina, estorsione e...

Foligno, dovrà scontare 17 anni anni di carcere per rapina, estorsione e spaccio

Un 45enne era in prova ai servizi sociali, ma il nuovo provvedimento del magistrato di sorveglianza ha imposto la detenzione a Capanne. A rintracciare l'uomo gli agenti del commissariato

Pubblicato il 24 Maggio 2024 15:10 - Modificato il 25 Maggio 2024 13:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cinque mesi per valorizzare le identità locali: torna “Intrecci di terre e sapori”

Partita a luglio la rassegna punta ad offrire esperienze profonde e differenziate attraverso una strategia di promozione turistica che coinvolgendo otto borghi umbri

Saldi estivi al via il 4 luglio in Umbria: prevista una spesa media di 201 euro a famiglia

Confcommercio stima 3,2 miliardi di acquisti a livello nazionale. Petrini: "Inderogabile una nuova regolamentazione, il far west dei pre-saldi danneggia consumatori e imprese"

Era stato affidato in prova ai servizi sociali, ma la rideterminazione della pena gli ha spalancato le porte del carcere. È quanto deciso dal magistrato di sorveglianza di Spoleto nei confronti di un 45enne italiano, che dovrà scontare una pena di 17 anni, 2 mesi e 19 giorni di reclusione per rapina, estorsione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. A dare esecuzione all’ordine di carcerazione sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Foligno guidati dal vice questore Adriano Felici. La decisione del magistrato è stata presa visto il venir meno delle condizioni per l’applicazione della misura alternativa. Così, terminato l’affidamento ai servizi sociali, l’uomo è stato rintracciato dai poliziotti e, una volta effettuate le formalità di rito, è stato accompagnato nel carcere perugino di Capanne.

Articoli correlati