22.2 C
Foligno
venerdì, Luglio 4, 2025
HomeCronacaFoligno, aggredisce i poliziotti intervenuti per sedare la lite

Foligno, aggredisce i poliziotti intervenuti per sedare la lite

La polizia ha arrestato un trentatreenne per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L'episdio è avvenuto nella serata di venerdì 24 maggio in un'abitazione del centro storico

Pubblicato il 25 Maggio 2024 13:36 - Modificato il 26 Maggio 2024 14:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anagrafe di Foligno, la Cisl denuncia lunghe file, carenza di personale e tensioni

Il sindacato ha inviato una lettera all’amministrazione Zuccarini per chiedere un intervento rapido. Luisa Casci: “In difficoltà anche gli operatori per l’accoglienza. Martedì intervento delle forze dell’ordine per un cittadino che aveva dato in escandescenza”

Saldi estivi, Confcommercio stima una spesa media di 203 euro a famiglia

Per l’Ufficio studi della confederazione in Italia previsto un giro di affari di 3,3 miliardi di euro. A tracciare un quadro della situazione umbra Carlo Petrini (Federmoda): “Siamo di fronte a una desertificazione commerciale progressiva”

La lista “Stefano Zuccarini Sindaco” diventa un’associazione politica

A distanza di un anno dalle comunali, chiuse con il 6,4% delle preferenze, nasce “Il Torrino”, sodalizio creato per rafforzare l’azione amministrativa e organizzare eventi e iniziative sul territorio. Avviata la campagna di tesseramento

Aggredisce i poliziotti intervenuti per sedare una lite. Protagonista dell’episodio una 33enne già nota alle forze dell’ordine per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti. Il fatto è avvenuto nella serata di venerdì 24 maggio in un’abitazione del centro storico. A intervenire sul posto gli agenti del commissariato di Polizia di Stato. Secondo quanto ricostruito dal personale guidato dal vice questore Adriano Felici, un uomo e una donna avevano iniziato a discutere per futili motivi. Quest’ultima ha successivamente assunto un atteggiamento aggresivo nei confronti dell’uomo, insultandolo e percuotendolo. A quel punto la vittima ha chiesto l’intervento della polizia. Giunti sul posto, i poliziotti della volante hanno sorpreso la donna mentre tentava di aggredire l’altra persona.

Nonostante i tentativi di riportarla alla calma, la donna ha iniziato a insultare gli agenti, arrivando persino a colpirli con dei calci, nel tentativo di raggiungere la vittima e aggredirla.

Contenuta dagli agenti, la 33enne è stata quindi portata negli uffici del commissariato di via Garibaldi dove, al termine delle attività di rito, è stata arrestata in flagranza per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Spoleto, l’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza del commissariato di Foligno, in attesa di essere giudicata per direttissima.

Articoli correlati