7.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeAttualitàTappa nocerina per l’Automobile Club di Perugia con “Cars&Coffee”

Tappa nocerina per l’Automobile Club di Perugia con “Cars&Coffee”

In programma per sabato 6 luglio una giornata che punta alla sensibilizzazione e valorizzazione del territorio all’insegna del movimento lento quando si è alla guida di un’auto storica

Pubblicato il 5 Luglio 2024 19:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Fa tappa a Nocera Umbra l’iniziativa dell’Automobile Club di Perugia “Cars&Coffee”, che vuole lavorare alla sensibilizzazione e valorizzazione del territorio all’insegna del movimento lento a maggior ragione quando si è alla guida di un’auto storica. L’appuntamento è per sabato 6 luglio, a partire dalle 9, con il ritrovo e la registrazione al parcheggio di San Felicissimo. Alle 9.45 la partenza per la sorgente di Bagnara con la visita alla struttura e la degustazione di acqua sorgiva. Alle 11 la carovana si sposterà a Schiagni con un’altra visita e degustazione alla sorgente “Il cacciatore”. Alle 11.45, poi, una nuova partenza con arrivo in piazza Umberto I, dove i partecipanti saranno accolti dall’associazione Trekking Nocera Umbra Ets per un giro in città. Quindi, alle 13.30 l’aperitivo. L’evento di Nocera è il secondo di una serie di tappe che vedranno coinvolte Aci Perugia e le delegazioni locali, all’insegna della spontaneità, del divertimento e dello spirito di aggregazione. Prossima occasione conviviale quella con “Aci all’opera”, appuntamento in vista dei 100 anni, a Macerata il 27 luglio prossimo. Iscrizioni aperte. 

Articoli correlati