27.6 C
Foligno
lunedì, Giugno 22, 2026
HomeCronacaFoligno, auto in fiamme in centro storico

Foligno, auto in fiamme in centro storico

L'incendio alla vettura è avvenuto di fronte al monastero di Santa Lucia. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

Pubblicato il 6 Luglio 2024 13:25 - Modificato il 7 Luglio 2024 11:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Beccato con 65 chili di cocaina: condannato a quasi 15 anni il ristoratore folignate

Tra i reati contestati l’associazione a delinquere, mentre è stato assolto dall’accusa di autoriciclaggio. Per lui anche una multa di circa 128mila euro

Pubblicate le graduatorie dei nidi comunali: accolti 80 nuovi bambini

Presentate complessivamente 199 domande: in 119 restano in attesa. Solo nove tra i nuovi ingressi potranno usufruire dell'orario lungo. Tutti i numeri struttura per struttura

Nella Valle umbra temperature oltre 40 gradi fino a luglio

Ad incidere un promontorio di alta pressione afro-mediterranea, che ha portato i termometri su di cinque-sei gradi sopra la media. L’esperto di Umbria Mete: “Situazione anomala per il mese di giugno”

Auto in fiamme in pieno centro storico. È quanto avvenuto nella mattinata di sabato 6 luglio a Foligno,. La vettura ha preso fuoco in via Santa Lucia, proprio di fronte all’ominimo monastero. L’incendio che ha interessato la vettura è stato spento dai vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, arrivati sul posto insieme agli agenti della polizia locale. L’auto era parcheggiata accanto a tante altre, con il rischio che le fiamme potessero interessare anche altre vetture. Fortunatamente così non è stato, anche se i presenti hanno vissuto momenti di apprensione. Fortunatamente l’intervento dei pompieri ha permesso di mettere in sicurezza la zona. Al momento non si conoscono le cause che hanno permesso alle fiamme di divampare.

Articoli correlati